2.2 Diesel Consiglio scelta motore

Consiglio motore

• 150cv at8

Voti: 6 15.0%
  • 180cv at8

Voti: 19 47.5%
  • 210cv at8

Voti: 15 37.5%

• Votatori totali
    40
Io ho una 150 cv del 2017 e posso dirti che sono contento ed è piacevole da guidare merito anche dell' AT8.
Ad oggi dovendo scegliere tenendo conto solo della Potenza? Beh....continuerei a scegliere la 150cv se equipaggiata di cambio automatico e palette al volante; mentre la 210cv rigorosamente cambio manuale, in quanto sostengo ( mio parere personale) che la vera emozione di guida la ottieni con cambio manuale, anche se di contro hai una cambiata meno veloce.
Infine, se mi permetti un consiglio, indipendentemente dalla scelta, sempre ben accessoriata e irrinunciabile il sedile posteriore abbatibile.
Spero di esserti stato di aiuto, a presto....:)

La 210cv è sempre esistita solo Automatica;)

Io a febbraio 2019 ho preso una Km0 (2/18) ed ho esteso regolarmente la garanzia lo scorso febbraio 2020, dato che era in scadenza.

ah bene, allora chiedo venia, evidentemente hanno cambiato questo assurdo limite che c’era in precedenza.
Ma l’estensione è ufficiale Alfa, e copre esattamente come l’estensione fatta per una vettura acquistata “nuova”? (Anche se è bene ricordare che l’estensione non copre mai tutto come la biennale iniziale).

grazie Cat383 ;)

- Informazione Pubblicitaria -
ah bene, allora chiedo venia, evidentemente hanno cambiato questo assurdo limite che c’era in precedenza.
Ma l’estensione è ufficiale Alfa, e copre esattamente come l’estensione fatta per una vettura acquistata “nuova”? (Anche se è bene ricordare che l’estensione non copre mai tutto come la biennale iniziale).

grazie Cat383 ;)
Si, è la Maximum Care.

Una domanda ....se dovessi trovare un"auto km zero del 2018 come funziona la garanzia ?

Un'aziendale del 2017 come funziona la garanzia ?

Sono un po' spaventato dagli usati dal 2017al 2018 perché se c'è un problema.non so la garanzia se copre
Normalmente dovresti riuscire ad ottenere un'estensione della garanzia almeno di 12 mesi, anche 24 se compri da fca. Attenzione però perché non è una garanzia automatica ma l'intervento deve essere autorizzato ogni volta e non copre proprio tutto. Ma è lunica oggi ottenibile

Senza considerare che è abbastanza costosa se paragonata ad altri marchi.
1 anno di maximum care viene 750€ eventualmente scontati a 600 se c’è la promozione Mopar in corso

Io ho una 150 cv del 2017 e posso dirti che sono contento ed è piacevole da guidare merito anche dell' AT8.
Ad oggi dovendo scegliere tenendo conto solo della Potenza? Beh....continuerei a scegliere la 150cv se equipaggiata di cambio automatico e palette al volante; mentre la 210cv rigorosamente cambio manuale, in quanto sostengo ( mio parere personale) che la vera emozione di guida la ottieni con cambio manuale, anche se di contro hai una cambiata meno veloce.
Infine, se mi permetti un consiglio, indipendentemente dalla scelta, sempre ben accessoriata e irrinunciabile il sedile posteriore abbatibile.
Spero di esserti stato di aiuto, a presto....:)

la 210cv non è mai esistita con cambio manuale.
Scusate, ho letto dopo che era già stato specificato

• Like
Reactions: Jack Ryan
Ragazzi una cosa... In diverse persone mi hanno avvertito su diversi problemi che ha la Giulia...voi cosa dite? Come vi trovate?
Pensavo di prenderla del 2019 minimo in modo da poter fare l'estensione fino al 2021...

X