Consiglio su acquisto MHEV 130 Speciale

Sicuramente domani prenoterò la visita in officina, ci mancherebbe altro !!
Ce l'ho da una settimana ... 🫣

Resettando la spia poteva essere un modo per capire se il problema fosse vero o meno (se ricompare allora si che bisogna allarmarsi)

Vi tengo aggiornati

sono appena andato in garage per verificare se per caso, essendo stata spenta un bel po di ore, la spia fosse sparita ... ma cosi non è stato...

ho provato poi con il giro del volante sinistra / destra e come per magia la spia avaria motore e la scritta dna non utilizzabile sono sparite.. ho provato ad accenderla un paio di volta ed effettivamente non le presentava più...

la prova del nove sarà domani nell'andare al lavoro.. speriamo bene... 🙄

• Like
Reactions: Louis 63 e mage72
sono appena andato in garage per verificare se per caso, essendo stata spenta un bel po di ore, la spia fosse sparita ... ma cosi non è stato...

ho provato poi con il giro del volante sinistra / destra e come per magia la spia avaria motore e la scritta dna non utilizzabile sono sparite.. ho provato ad accenderla un paio di volta ed effettivamente non le presentava più...

la prova del nove sarà domani nell'andare al lavoro.. speriamo bene... 🙄
Da sempre più l’impressione che sia la batteria da cambiare…

• Like
Reactions: D3ST3 e mage72
- Informazione Pubblicitaria -
anche secondo me la batteria e' la prima indiziata. ricordati comq di chiedere se sono stati fatti tutti gli aggiornamenti...

Scusate ot , io oggi ho ricevuto una Renegade 4xe plugin con motore 130cv e 60 CV elettrico......la mia Stelvio è a fare distribuzione per la seconda volta ha 210000km e sarà ferma 2 GG . Sono rimasto molto impressionato dalla pessima godibilità di questo powertrain. Motore con zero coppia in basso e rumoroso in alto. Batteria al 60% ma che nn spinge nulla, cambio che mette marche a caso. Auto nuova con 8000 km . Spero che le vs tonale siano un po' meglio ma io provavo anche la Compass stesso powertrain un cesso e consumi della madonna, meglio una corvette a sto punto

• Like
Reactions: Mgaproduction
Quando l'ho avuta io (la renegade 4xe plug in, per 1 settimana come auto sostitutiva), onestamente non ho ravvisato quello che dici.
Sono invece rimasto molto deluso da tutto il discorso costi delle ricariche ed autonomia elettrica.

Ma cosa c'entra il parallelo con una Renegate per di più plug-in (con una potenza oltretutto non paragonabile alla plug-in di Tonale) con una ibrida MHEV oggetto del thread (oltretutto basandosi su sensazioni di chi è possessore di una Stelvio su base termica)?
Se proprio proprio si voleva comunicare queste sensazioni (legittime ci mancherebbe anche se andrei cauto con i giudizi tipo "cesso" visto che magari qualcuno ne è possessore) forse almeno si poteva scrivere in uno dei tanti thread della Plug-in di Tonale

Ultima modifica:
X