Consiglio su aquisto

Ma va,ce né in giro,sicuramente messe meglio (un 2.0 carburatori rossa bella a penso sui 7000).Sono cose che si fanno senza fretta,che è cattiva consigliera.
C’è anche un v6 a 9000 ma a Bolzano..:
 
Ma va,ce né in giro,sicuramente messe meglio (un 2.0 carburatori rossa bella a penso sui 7000).Sono cose che si fanno senza fretta,che è cattiva consigliera.
C’è anche un v6 a 9000 ma a Bolzano..:
si ..ma vorrei investire meno e divertirmi a sistemarla ...è quello che mi gusta.
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
si ..ma vorrei investire meno e divertirmi a sistemarla ...è quello che mi gusta.

Tranquillo,che se la trovi come ti gusta (e ce ne sono in giro una vagonata)e ti dicono che è perfetta,sicuramente non è vero.......
Sono andato a vedere delle 75 con dei prezzi da assassino che erano spacciate per perfette ma avevano mille difetti,dagli interni ai fanali con umidità (non giustificabili dal prezzo) ed alla fine ho preso una semidefunta da sistemarmi.
Perché come sostieni tu,chi fa’ da se’ fa per tre,ed è sicuro che le cose sono fatte come si deve
 
  • Like
Reactions: carloaf e kormrider
Tranquillo,che se la trovi come ti gusta (e ce ne sono in giro una vagonata)e ti dicono che è perfetta,sicuramente non è vero.......
Sono andato a vedere delle 75 con dei prezzi da assassino che erano spacciate per perfette ma avevano mille difetti,dagli interni ai fanali con umidità (non giustificabili dal prezzo) ed alla fine ho preso una semidefunta da sistemarmi.
Perché come sostieni tu,chi fa’ da se’ fa per tre,ed è sicuro che le cose sono fatte come si deve
ahhh,come hai ragione.
basta farsi un giro nelle inserzioni , io le vedo ogni giorno perchè sono curioso,mi piacciono le auto e anche certe moto, il "perfetto" è molto soggettivo :) alcuni hanno un coraggio..anzi direi una faccia tosta a definire una macchina in buone condizioni quando in realtà è un cesso...alle volte è vero che si incontra anche il venditore onesto che riconosce i difetti e ci si può metter a trattare,ma son mosche bianche.
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
Siamo simili...io ho una predisposizione per le enduro giapponesi anni 90....ho un supertenere’ è più avanti se mi riesce,cercherò un’Africa twin......chiudo l’off topic...
 
  • Like
Reactions: carloaf e kormrider
Siamo simili...io ho una predisposizione per le enduro giapponesi anni 90....ho un supertenere’ è più avanti se mi riesce,cercherò un’Africa twin......chiudo l’off topic...

io un benelli 125 sport special con cambio a dx. ora è dentro gli scatoloni perchè devo rifarlo tutto tranne il motore :D
 
si ..ma vorrei investire meno e divertirmi a sistemarla ...è quello che mi gusta.
quello è uno dei piaceri maggiori! personalmente mi diverto a sistemarle, quello che purtroppo mi manca è il tempo... di catorci da mettere a posto ne ho fin troppi!
 
  • Like
Reactions: carloaf
nada al 90% venduta dice. tergiversato troppo o forse gli ho fatto pubblicità io segnalandola nel forum ‍:-/ vabbè amen, ne troverò un'altra,di Alfa, che poi forse meglio perchè la bianca alla fine era un bagno di sangue,mi ci sarei divertito però.
tranquillo non rischi di fare segnalazioni... direi che tutti i "malati" che sono quà sopra di tempo a curiosare eventuali annunci di vendita ne passano parecchio! quando sei "malato" devi cercare la cura, e per noi la cura è guardare le 75 che ci sono in giro!
 
Tranquillo,che se la trovi come ti gusta (e ce ne sono in giro una vagonata)e ti dicono che è perfetta,sicuramente non è vero.......
Sono andato a vedere delle 75 con dei prezzi da assassino che erano spacciate per perfette ma avevano mille difetti,dagli interni ai fanali con umidità (non giustificabili dal prezzo) ed alla fine ho preso una semidefunta da sistemarmi.
Perché come sostieni tu,chi fa’ da se’ fa per tre,ed è sicuro che le cose sono fatte come si deve
aggiungo una cosa
quello è uno dei piaceri maggiori! personalmente mi diverto a sistemarle, quello che purtroppo mi manca è il tempo... di catorci da mettere a posto ne ho fin troppi!
il tempo è poco, ma quel poco che si può dedicare per me è un hobby spettacolare...tanto non ci corre dietro nessuno,è una passione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tranquillo,che se la trovi come ti gusta (e ce ne sono in giro una vagonata)e ti dicono che è perfetta,sicuramente non è vero.......
Sono andato a vedere delle 75 con dei prezzi da assassino che erano spacciate per perfette ma avevano mille difetti,dagli interni ai fanali con umidità (non giustificabili dal prezzo) ed alla fine ho preso una semidefunta da sistemarmi.
Perché come sostieni tu,chi fa’ da se’ fa per tre,ed è sicuro che le cose sono fatte come si deve
spetta che forse non è detta l'ultima parola

stay tuned
 
  • Like
Reactions: pedranajones