Quello no, però ti posso assicurare che vorrei essere più avanti con i lavori, vederle li e non poterle usare non è piacevole ... solo che mi piace fare tutto personalmente e tra meccanica e carrozzeria ci impiego parecchio!aggiungo una cosa
il tempo è poco, ma quel poco che si può dedicare per me è un hobby spettacolare...tanto non ci corre dietro nessuno,è una passione
C'è scrittoscusate ma che versione è questa in copertina ? paraurti verniciati in tinta e mascherina prima serie? se è così la bianca potrebbe anche lei essere uscita con i paraurti in tinta... o hnVisualizza allegato 208146 o?
ho visto..ma carburatori? allora non è vero che le prime serie avevano esclusivamente i paraurti grigi..?C'è scritto
io devo capire se erano previsti o no..magari a pagamento.Magari,essendo un’auto da prova su rivista,su sono lasciati andare con qualche optional quale colore e fendinebbia......
capito,grazie!Si tratta semplicemente della prima versione Ts, cofano seconda serie e freccine bianche ... solo che avevano qualche fondo di mascherine e le hanno usate
Le carburatori avevano il cofano differente, la V era rovesciata
La 2.0 aveva paraurti come da foto, per la prima serie dal '85 al '87.ho visto..ma carburatori? allora non è vero che le prime serie avevano esclusivamente i paraurti grigi..?
Dopodiché non escludo che quella che hai visto sia uscita così in origine, in fase di ordine vi sono delle possibilità di "accessori" e quindi era possibile chiedere i paraurti in tinta, a livello di serie invece sono una prerogativa delle versioni a iniezione!capito,grazie!