Consiglio su fari

Oceano88

Alfista principiante
13 Gennaio 2012
51
2
9
Al
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
1800cc Twin Spark 144Cv (106 Kw)
Fari anteriori LED Alfa Romeo 156 Dayline nuovi - Accessori Auto In vendita Verbano-Cusio-Ossola

Ragazzi ho visto questi fari, ma vedendoli cosi in foto sembrano abbastanza belli, ma non riesco a farmi un idea precisa di come potrebbero stare sulla mia Alfa, c'è qualcuno che li ha?

voi che ne pensate?

Lo stile sembra un pò audi, ma secondo me questo look, rimoderna un pò la linea e la rende simile alla Giulietta!
 
secondo me questi fari sono ridicoli e rendono la linea della tua bella ALFA un pò pacchiana. Soldi spesi male secondo me. Se devi cambiare i fari per esigenza metti quelli originali.....
 
secondo me questi fari sono ridicoli e rendono la linea della tua bella ALFA un pò pacchiana. Soldi spesi male secondo me. Se devi cambiare i fari per esigenza metti quelli originali.....
Già.
Oltretutto, si intravede l'anabbagliante tipo 'omofocale', che considero una soluzione tecnica peggiorativa rispetto alla tradizionale parabola.
 
al massimo monta quelli originali lenticolari...sarebbero quelli GTA con finitura interna nera...così mantieni l'originalità e fanno un figurone!!!
 
Questo tipo di lenticolari peggiorano la resa visiva,sono di scarsa qualità... Io ho optato per la modifica dei fari originali con lente bixeno. Molto più precisi e bon danno assolutamente fastidio alle altre vetture(cosa molto importante).
 
Se vuoi rimodernare un po' la tua bella 156 - scopo della domanda - puoi prendere in considerazione di verniciare i baffetti in plastica del colore della carrozzeria. In secondo luogo potresti montare dei cerchi a razze e magari un mini spoilerino.
 
grazie ragazzi siete sempre molto gentili, prenderò in considerazione i vostri consigli ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sulla mia 156 ho semplicemente montato un kit allo Xeno con luci di posizione a LED. La resa è ottima, basta prendere un kit di marca con tanto di garanzia, non modificherei i fari in nessun altro modo. Come già detto, è importantissimo non danneggiare la visibilità delle altre vetture. In futuro, se tengo la macchina, farò lo stesso con il faro alto, non potendo montare il Bi-Xeno. Altra cosa importante è il colore, rimani nei 6000 K.
 
X