2.0 Benzina Stelvio Consumi - 2.0 tb 280cv - Q4 - AT8

Ciao a tutti! Ho appena ordinato la mia Stelvio First Edition e non vedo l’ora di provare tutta la potenza dei 280cv! Considerando che abito in Germania penso che in autostrada potrò scatenare tutta la cavalleria!:D
Comunque tornando ai consumi, penso che chi acquisti un auto con 280cv sappia benissimo che dovrà andare spesso a trovare il benzinaio!
Rimarcalo perché qualcuno si lamenta dei consumi.
 
Beh dai, non scherziamo! Se qualcuno pensa di poter viaggiare in economia con un motore del genere, secondo me vive nel mondo dei sogni!
Da quasi 5 anni sto guidando un CR-V 2.0 benzina da 150cv: pur avendo molti meno cavalli nei tratti urbani-misti beve che è un piacere e in autostrada (a 160km/h di media, ho il piede pesante;)) la lancetta del serbatoio scende a velocità considerevole e costante!
Non si può pensare di salvare ***** e cavoli: se vuoi risparmiare prendi il 180cv o il diesel!

Rimarcalo perché qualcuno si lamenta dei consumi.
 
Beh dai, non scherziamo! Se qualcuno pensa di poter viaggiare in economia con un motore del genere, secondo me vive nel mondo dei sogni!
Da quasi 5 anni sto guidando un CR-V 2.0 benzina da 150cv: pur avendo molti meno cavalli nei tratti urbani-misti beve che è un piacere e in autostrada (a 160km/h di media, ho il piede pesante;)) la lancetta del serbatoio scende a velocità considerevole e costante!
Non si può pensare di salvare ***** e cavoli: se vuoi risparmiare prendi il 180cv o il diesel!
Pienamente d'accordo
Ho il First Edition da 2 mesi e ti assicuro che è un piacere guidarlo.
Veloce, Sterzo preciso ripresa e accelerazione progressiva.
 
  • Like
Reactions: Corradoc3
Pienamente d'accordo
Ho il First Edition da 2 mesi e ti assicuro che è un piacere guidarlo.
Veloce, Sterzo preciso ripresa e accelerazione progressiva.
Ah non l'avevo capito avessi Stelvio!
Perché non ce lo presenti nel garage?
 
Beh dai, non scherziamo! Se qualcuno pensa di poter viaggiare in economia con un motore del genere, secondo me vive nel mondo dei sogni!
Da quasi 5 anni sto guidando un CR-V 2.0 benzina da 150cv: pur avendo molti meno cavalli nei tratti urbani-misti beve che è un piacere e in autostrada (a 160km/h di media, ho il piede pesante;)) la lancetta del serbatoio scende a velocità considerevole e costante!
Non si può pensare di salvare ***** e cavoli: se vuoi risparmiare prendi il 180cv o il diesel!

Bah...non è escluso che questa stelvio da 280 cv non consumerà molto di più rispetto alla CRV da 150...
 
Per quanto mi riguarda sono molto soddisfatto dei consumi... vengo da altre benzina molto meno potenti che si comportavano davvero di poco meglio, quindi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un consumo medio intorno a 10 km/l è buono. In autostrada e superstrada qualcosa in più. Dipende dalla guida e dal selettore.