Consumi Alfa 147 JTDm 120 cv

Re: Alfa 147 - Informazione Consumi 1.9 120 CV

io sono sui 16 17 a 130..

raga ma saranno i filtri?

Fabio, quand'e' l'ultimo tagliando che hai fatto? Quanti km hai?

- Informazione Pubblicitaria -

ho 32000 km e l'ho presa da un mese circa da mio zio ultimo tagliando 20000km...ma non so in alfa che caspita hanno cambiato

Ultima modifica da un moderatore:

ragazzio apro il filtro aria ieri e cosa trovo una monnezza...l'ho sostituito sembra consumare meno ma ora mi chiedo l'alfa dice di averlo cambiato ma effettivamente non l'ho ha fatto

ragazzio apro il filtro aria ieri e cosa trovo una monnezza...l'ho sostituito sembra consumare meno ma ora mi chiedo l'alfa dice di averlo cambiato ma effettivamente non l'ho ha fatto
Ciao Fabio...piccolo ot...vedo che sei di taranto...da chi sei andato??

praticamente mio zio è a roma l'ho presa da lui l ultimo tagliando è stato fatto a roma a 21000km in alfa per adesso non ho fatto nessun tagliando perchè ho 30000 km cmq io sono di avetrana e la porto a manduria da un officina di fiducia (ALDO PUGLIA) ma se il filtro era cosi mi viene da pensare che neanche l'olio hanno cambiato

Ecco, ti avranno fatto la stessa cosa che e' successa ad un mio amico nel tagliando ufficiale, ha pagato 300€ e passa per il tagliando e a quello successivo da un meccanico di fiducia si e' trovato che non gli avvano mai cambiato nulla!Fossi in te mi cambierei anche l'olio e vari filtri.

Ecco, ti avranno fatto la stessa cosa che e' successa ad un mio amico nel tagliando ufficiale, ha pagato 300€ e passa per il tagliando e a quello successivo da un meccanico di fiducia si e' trovato che non gli avvano mai cambiato nulla!Fossi in te mi cambierei anche l'olio e vari filtri.

come si fa a vedere se l'olio è stato cambiato? ammesso che si possa ovviamente....:rolleyes:

:decoccio:

come si fa a vedere se l'olio è stato cambiato? ammesso che si possa ovviamente....:rolleyes:

:decoccio:

Su un benzina basta guardare l'astina, se il colore è marrone scuro non è stato cambiato, se invece è giallo chiaro si.

Purtroppo questo non vale per il diesel perchè anche dopo solo 1 Km è già bello nero.

X