Consumi Alfa 147 JTDm 120 cv

Re: Alfa 147 - Informazione Consumi 1.9 120 CV

si puo discutere sui consumi... si può paragonare la tenuta, le prestazioni ma... l Alfa secondo me è una scelta che va oltre. E come quando ti innamori di qualcosa e non ri importa se ce un altra donna piu bella o piu intelligente, il caso non te lo poni perche per te esiste solo lei! Forse ho fatto un esempio troppo duro pero per me è cosi io non mi pongo il problema che la golf consuma meno o ha maggiore tenuta ecc.. la Nasona non la cambierei ugualmente!!

ragazzi se io schiaccio fa 10 al massimo 11 a litro non mi sembra buono questo fatto

Sicuro che la tua 147 sia a posto?
che non abbia problemi di debimetro?
fuma quando acceleri?
ciao

- Informazione Pubblicitaria -

niente fumo ora no so il debimetro se va bene ma non ha vuoti o calo di prestazioni...

Quoto Pietro, per avere dei consumi dei generi devi avere qualche problemuccio....neanche col 16V faccio quei consumi, e i miei cavallini li tengo sempre svegli.

ciao ragazzi, sempre parlando di pareri personali ovviamente....sapete che vi dico: che io l'ho provata una golf IV serie...e dire che sia meglio di una 147 solo perchè consuma un po meno o ha qualche plastica fatta meglio...mbè secondo me è una vera assurdità...all'uscita dell'autostrada con la golf del mio amico(abituato a come porto la mia alfa) x poco rischio veramente di non farla e le sue gomme erano quasi nuove(avevano fatto circa 10000 km)...come tenuta per me nn c'è paragone....stessa cosa vale per l'audi A3!!! per poi nn parlare della golf V serie motore 1.9 tdi 105 cv...a mio parere un trattore!!!ciao;)

Ultima modifica da un moderatore:

ciao ragazzi, sempre parlando di pareri personali ovviamente....sapete ke vi dico: che io l'ho provata una golf IV serie...e dire ke sia meglio di una 147 solo xkè consuma un po meno o ha qualche plastica fatta meglio...mbè secondo me è una vera assurdità...all'uscita dell'autostrada con la golf del mio amico(abituato a come porto la mia alfa) x poco rischio veramente di non farla e le sue gomme erano quasi nuove(avevano fatto circa 10000 km)...come tenuta x me nn c'è paragone....stessa cosa vale x l'audi A3!!! x poi nn parlare della golf V serie motore 1.9 tdi 105 cv...a mio parere un trattore!!!ciao;)

concordo pienamente.... Nasona rulez!!!

e cosa non va?a 130 il consumo istantaneo quanto misura a voi

in piana perfetta, intorno ai 16,5/17 a velocità costante... ovviamente il consumo istantaneo aumenta quando ti trovi in falso piano in salita e diminuisce quando ti trovi in leggera discesa...

io a 130 faccio i 13 appena...scusa un attimo sarà il filtro aria sporco o filtro gasolio?

X