Consumi Alfa 147 JTDm 120 cv

Re: Alfa 147 - Informazione Consumi 1.9 120 CV

ragazzi ora non voglio sembrare male ma ho preso da un mese una 147 120 jtdm del novebre 2005 con 30000km...ho pagato questa vettura da mio zio 10500 euro compreso passaggio...lui ha anche una golf IV serie con 130 cv che va molto meglio della 147 è dell'inizio 2004 e aha consumi molto ridotti anche se pesta...a sto punto mi sarei presa quella è sempre una wolsvagen e quota quasi uguale della 147 nonostante è un anno più vecchia...e come guida è meglio della 147

gusti. per me non c'è partita, sia con la golf IV che con la V che con la VI, io ho la 147 perchè è l'auto che preferisco, non perchè costava meno..... mi spiace se hai preso un auto che non ti soddisfa, in fin dei conti con quello che uno spende si aspetta sempre di essere soddisfatto.

se posso permettermi su un tuo giudizio (che è personale per cui rispetto), la 147 è molto meglio come guida di una golf. forse è meno comoda...

:decoccio:

sinceramente io tutte le mattine per lavoro salgo sulla golf V del mio collega, il suo motore è TDI 105 cv e monta i cerchi da 16" , è ho da dire che in fatto di tenuta l'alfa è superiore secondo me, e in fatto di comodita per me sono comode entrambi:decoccio:

beh... sulla qualità di guida, a livello di tenuta di strada, inserimento in curva e ripresa, il paragone tra la 147 e la golf nemmeno esiste... certo, i consumi di una 147, non sono i consumi di una Golf.
Ma queste sono considerazioni che uno deve fare in sede di acquisto. Io ho scelto la nasona e sono strasoddisfatto. Farò 2/3 km in meno al litro rispetto ad una golf, ma guido una macchina (a mio avviso ovviamente) 1000 volte + divertente, senza considerare poi che la linea è molto + bella nonostante sia + attempata.
Oltre che volendo guardare puramente il lato economico con i soldi che ho ripsarmiato acquistando una 147 invece di una golf troppi km ci faccio in carburante!!!!!!
P.S. comunque anche io sono intorno ai 17/17,5 km/l in autostrata (ovviamente andando alle velocità prescritte dal cds), sui 14,5/15 km/l sul misto e intorno ai 12,5/13 km/l se faccio solo città. Credo di rientrare nella media di chi ha una 147 JTDm 120 CV.
Buona nasona a tutti!!!

- Informazione Pubblicitaria -

non voglio andare ot ma la golf V del collega mio consuma anche quella come la mia ne piu ne meno:decoccio:

...e comunque 10.500 euro per una 147 del 2005 con 30.000 km mi sembrano troppi, io ho pagato la mia 11.000 euro, ma è di fine 2007 e con 34.000 km.!!!

io l'ho presa poichè era mio zio e i km sono quelli al 100%non mi fido tanto di altri usati...io parlo di materiali di costruzioni e prestazioni la 4 serie va meglio ragazzi dellla 147 con 120 cv spinge di più e consuma molto meno...

e allora rendila a tuo zio e fatti dare la golf.

ragazzi io non mi lamento dell'auto nel senso che avrei voluto prestazioni e consumi uguale alla golf... e non peggiori consumi e prestazioni.per quanto riguarda la linea gli interni mi piacciono un sacco io ho avuto una 75 in famiglia quella si che era alfa nel senso poteva avere difetti consumava ma al fianco ad altre pure piu potenti dava filo da torcere anzi andava meglio questa invece troppo di fiat sembra

io ce lo la 1.9 120cv se quando schiaccia sembra che non va ma nemmeno te ne accorgi sei a 100 e continua a salire e sinceramente non consuma tanto considerando che sto sempre in citta:decoccio:

X