N
Noyz
Utente Cancellato
Re: Alfa 147 - Informazione Consumi 1.9 120 CV
gusti. per me non c'è partita, sia con la golf IV che con la V che con la VI, io ho la 147 perchè è l'auto che preferisco, non perchè costava meno..... mi spiace se hai preso un auto che non ti soddisfa, in fin dei conti con quello che uno spende si aspetta sempre di essere soddisfatto.
se posso permettermi su un tuo giudizio (che è personale per cui rispetto), la 147 è molto meglio come guida di una golf. forse è meno comoda...
:decoccio:
ragazzi ora non voglio sembrare male ma ho preso da un mese una 147 120 jtdm del novebre 2005 con 30000km...ho pagato questa vettura da mio zio 10500 euro compreso passaggio...lui ha anche una golf IV serie con 130 cv che va molto meglio della 147 è dell'inizio 2004 e aha consumi molto ridotti anche se pesta...a sto punto mi sarei presa quella è sempre una wolsvagen e quota quasi uguale della 147 nonostante è un anno più vecchia...e come guida è meglio della 147
gusti. per me non c'è partita, sia con la golf IV che con la V che con la VI, io ho la 147 perchè è l'auto che preferisco, non perchè costava meno..... mi spiace se hai preso un auto che non ti soddisfa, in fin dei conti con quello che uno spende si aspetta sempre di essere soddisfatto.
se posso permettermi su un tuo giudizio (che è personale per cui rispetto), la 147 è molto meglio come guida di una golf. forse è meno comoda...
:decoccio: