Consumi Alfa 147 JTDm 150 cv

Re: Consumi 1.9 Jtdm 150 Cv

Si va bene divertirsi......ma bisogna cercare di regolarsi in base alle condizioni del traffico...stare a far sorpassi ogni 200 metri ti snerva, altro che divertirsi.....

confermo...sia sulla 147 che ora sulla brera il cdb è stato sempre abbastanza preciso!!
comunque quoto chi dice di non farsi "schiavizzare" dal risparmio...non che sia sbagliato, ma a quel punto si perde tutto il gusto di guidare un'alfa!!!per lo meno io preferisco fare i 14 ma divertirmi alla grande piuttosto che fare i 16 ma guidando in "versione nonno"!!!:D
anche perchè a questo punto, che ce li abbiamo a fare i quadrilateri?!?!?siamo gli unici ad averli...è un peccato non sfruttarli!!!!:)
concordo. ribadisco che se si guidare con giudizio risulta quasi giusta di consumi, ma non sarebbe divertente. altrimenti meglio una punto.

concordo. ribadisco che se si guidare con giudizio risulta quasi giusta di consumi, ma non sarebbe divertente. altrimenti meglio una punto.

Guidare con giudizio si deve,............ sempre.

Se si va lenti come una lumaca, si ha l'impressione che sia economica, ma non è normale.

Se guidi in maniera regolare per quel tipo di auto, i consumi risultano mediocri, direi medio/alti.

Se invece ti vuoi divertire, ma divertire veramente, è meglio non guardare affatto i consumi, perchè fa concorrenza alla Ferrari.

- Informazione Pubblicitaria -

Guidare con giudizio si deve,............ sempre.

Se si va lenti come una lumaca, si ha l'impressione che sia economica, ma non è normale.

Se guidi in maniera regolare per quel tipo di auto, i consumi risultano mediocri, direi medio/alti.

Se invece ti vuoi divertire, ma divertire veramente, è meglio non guardare affatto i consumi, perchè fa concorrenza alla Ferrari.
guarda, ieri ho fatto un giro con un mio amico...ha la punto abarth...ed ho capito che vuol dire avere un'auto che consuma!!!impressionante...se si va piano ma piano piano fa 12...guida normale 10, se si diverte 6/7...lavora a 8 km da casa sua e deve fare 20 euro di benza ogni 2 giorni!!!:smiley_001::smiley_001:i nostri mjet non saranno i più economici(a parte che tutti i 2.0 che ho provato hanno gli stessi consumi...compresi i fantomatici bmw)ma ci fanno divertire senza prosciugarci le tasche!!quindi godiamoci i nostri naftoni!!!:)

guarda, ieri ho fatto un giro con un mio amico...ha la punto abarth...ed ho capito che vuol dire avere un'auto che consuma!!!impressionante...se si va piano ma piano piano fa 12...guida normale 10, se si diverte 6/7...lavora a 8 km da casa sua e deve fare 20 euro di benza ogni 2 giorni!!!:smiley_001::smiley_001:i nostri mjet non saranno i più economici(a parte che tutti i 2.0 che ho provato hanno gli stessi consumi...compresi i fantomatici bmw)ma ci fanno divertire senza prosciugarci le tasche!!quindi godiamoci i nostri naftoni!!!:)

Questo è il motivo per cui ho rinunciato ad acquistare una 1.9jts quasi nuova.... Per dormire la notte senza sognarmi il benzinaio col ghigno:grinser021:!!

Riferimento: Consumi 1.9 Jtdm 150 Cv

Ragazzi orami mi sono stabilizzato sui 17 Km/l e le velocita nn sono piu cosi basse come le prime volte....il segreto come gia detto sta nel tenere un andatura il piu regolare possibile ed evitare accelerazioni brusche....le velocita max incidono in maniera secondaria!!!
Naturalmente bisogna avere un percorso giusto per poter tenere questi valori....naturalmente scordatevi che ci riusciate in città... :p

:decoccio:

selmondo beato te 17km/l
io riesco a fare massimo 11,4km/l

11,4 farai solo urbano, vero?

la maggiorparte dei km percorsi li faccio su strade statali.

Beh 11,4 su extra è un po altino......

X