Ragazzi, stesso percorso, stesse accortezze, clima spento ---> 18,1 Km/l
+1 Km/l senza clima acceso!!
quoto il corsivo, ormai i consumi medi li sapete, a questo punto non vi divertirerete piu guidando la Pantera, se dovete stare attenti ai consumi, infatti io sulla mia, anche se motore diverso, non li guardo piu di tanto! :decoccio:Si, ma questo non è guidare, se devi stare sempre costantemente con l'unico pensiero fisso al consumo, è chiaro che diventa una specie di rekord da battere, questo va bene se ti vuoi divertire ogni tanto a vedere fino a che livello di consumi riesci a portarla.
Ma non fa assolutamente testo, se vuoi vedere quello che consuma realmente, devi innanzitutto non usare il computer di bordo, circolare normalmente, come è il tuo solito stile di guida, senza particolari attenzioni e poi quando vai a rifare il pieno, vedi quello che hai consumato e vedrai che quei 18 km. lt. saranno solo un sogno.
Si, ma questo non è guidare, se devi stare sempre costantemente con l'unico pensiero fisso al consumo, è chiaro che diventa una specie di rekord da battere, questo va bene se ti vuoi divertire ogni tanto a vedere fino a che livello di consumi riesci a portarla.
Ma non fa assolutamente testo, se vuoi vedere quello che consuma realmente, devi innanzitutto non usare il computer di bordo, circolare normalmente, come è il tuo solito stile di guida, senza particolari attenzioni e poi quando vai a rifare il pieno, vedi quello che hai consumato e vedrai che quei 18 km. lt. saranno solo un sogno.
Si, ma questo non è guidare, se devi stare sempre costantemente con l'unico pensiero fisso al consumo, è chiaro che diventa una specie di rekord da battere, questo va bene se ti vuoi divertire ogni tanto a vedere fino a che livello di consumi riesci a portarla.
P.S. sul CdB nn sono d'accordo è molto preciso....se cosi nn fosse sarei rimasto a piedi in diverse occasioni.....
confermo...sia sulla 147 che ora sulla brera il cdb è stato sempre abbastanza preciso!!Confermo! I miei calcoli sono sempre uguali alle segnalazioni del cdb.