Consumi GTV V6

Re: consumo gtv 3.2 v6

bè certo hai fatto bene a prendere il 2.0 per la tua età sei fortunatissimo!
io a 18 anni ho ereditato da papà la 75 2.0ts, poi l'abbiamo tolta nel 2003 dopo averla distrutta (io...eh la trazione posteriore non perdona...) per passare alla 147 140cv 1.9 diesel (purtroppo macinavamo molti km..e dopo l'incidente non potevo avanzare di certo la proposta per la gta..!)
ora son contento di questo gtv..! nei prossimi giorni chiederò preventivi per gomme potenza re050 e distribuzione

Lo so e tra l'altro, a conti fatti ho speso e spendo meno di molti miei coetanei con auto nuove o semi nuove anche di cilindrata inferiore...
 
Re: consumo gtv 3.2 v6

io non capisco una cosa: ma come fate a fare + di 7 km al litro con il 3.0??? il mio turbo in città fa 5,6 km/lt e con un pieno di strada mista/traffico non faccio più di 380/ 400 km.

per mezzo tragitto si fanno trainare:D
 
Re: consumo gtv 3.2 v6

io non ne faccio mai meno di 500, qualunque tragitto a parte le corse folli in autostrada...
 
Re: consumo gtv 3.2 v6

MAI sceso sotto i 580/600 SENZA riserva, a parte qualche scampagnata su strade tortuose ed in salita...
 
Re: consumo gtv 3.2 v6

MAI sceso sotto i 580/600 SENZA riserva, a parte qualche scampagnata su strade tortuose ed in salita...

oggi ho ripreso i consumi... da 5,7 sono salito a 6,2 cmq a meno ke il mio gtv turbo del 1996 non monti un serbatoio meno capiente dei vs, io con un pieno non faccio manco 400 km...forse se fatti tutti a 120 potrei fa 450. e la macchina è perfetta, in 15000 km fatti da me, mai fatto un rabocco di olio, oggi controllando pure quello, era perfetto a 37000 km, cambiato quindi 7000 km fa.
 
Re: consumo gtv 3.2 v6

quanti km ha il tuo 2.0 v6? perchè ho letto sul forum che i consumi sulla versione turbo possono aumentare notevolmente se ci sono problemi (anche non avvertibili) alla meccanica
cmq alla fine quello è.. 5-6 a litro se tiri..
 
Re: consumo gtv 3.2 v6

l'ho scritto sopra: ha 37000 km originali, meccanica perfetta xkè ho rifatto tutto...ma propio tutto...ultimo cambio olio a 30000, non consuma un grammo di olio, ma la benzina se la beve come una bestiaaaaa
 
Re: consumo gtv 3.2 v6

ah allora è nuovo, non è sicuro un problema di meccanica
e diamogliela sta benzina:D
 
Re: consumo gtv 3.2 v6

cmq il mio spider v6 3000 12 valvole mi sa ke consumava di meno all'epoca..lo comprai nel 1995, e non ricordo bene, ma credo che con un pieno riuscissi a fare circa 500 km...invece ricordo come fosse ieri, una volta sulla roma civitavecchia che un gtv turbo mi si incollò dietro...fino ai 200/210 stava li.....poi mi passò di cattiveria e ci rimasi male......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: consumo gtv 3.2 v6

quindi attorno a 7 a litro..sempre pochino comunque..
vabbè il 2.0 v6 gtv eguaglia anche il 3.2 (spider) in velocità max..