Consumi GTV V6

Re: consumo gtv 3.2 v6

da un mesetto, tempo fa avevo acquistato una spider sempre 3.2, ci ho fatto 20km..! poi ero in cerca di un 3.0, ero andato a vederlo anche, poi ho ricevuto questo 3.2

aggiornamento sui consumi, con oggi sono a 152km! quindi siamo a 5km/l, la spia non si è ancora accesa, ma ormai ci siamo. non ci credo, ma se riesco a fare altri 28km sempre in modo sportivo, sono contentissimo! anche 5,5km/l mi andrebbe bene dai
 
Re: consumo gtv 3.2 v6

Siamo a livelli di una Ferrari 355..............
 
Re: consumo gtv 3.2 v6

infatti, anche secondo me è eccessivo. Eppure non è l'unico... Detailansicht: Alfa Romeo - GTV - GTV

questo fa 7 e qualcosa di media, praticamente come una ferrari california :D però ha anche dei casi in cui fa 5.8, mah.... le cose sono due, o io ho il piede troppo leggero oppure la mia macchina è diversa da quella degli altri
 
Re: consumo gtv 3.2 v6

Potete eliminare questo...
 
Ultima modifica:
Re: consumo gtv 3.2 v6

Tagliando di corsa! Comunque un bel tagliando ci vorrebbe, con distribuzione annessa.
Mio zio sullo Spider (916) 3.2 (aspirazione GTA completa, mappa, scarico inox artigianale) alla fine gli costava meno girare con la V-Power...e non è propriamente un piede vellutato. Quasi 8km/l con la V-Power, contro i 6.8km/l con la benzina normale in guida MOLTO sportiva.

Se vuoi a costo 0 c'è il mio GTV JTS che consuma meno della metà! Pago io entrambi i passagi!!
 
Re: consumo gtv 3.2 v6

infatti consuma come una ferrari, la casa dichiara 13.20 l/100km, quindi 7,6km/l scarsi, nel misto, guida tranquilla ovviamente
 
Re: consumo gtv 3.2 v6

Tagliando di corsa! Comunque un bel tagliando ci vorrebbe, con distribuzione annessa.
Mio zio sullo Spider (916) 3.2 (aspirazione GTA completa, mappa, scarico inox artigianale) alla fine gli costava meno girare con la V-Power...e non è propriamente un piede vellutato. Quasi 8km/l con la V-Power, contro i 6.8km/l con la benzina normale in guida MOLTO sportiva.

Se vuoi a costo 0 c'è il mio GTV JTS che consuma meno della metà! Pago io entrambi i passagi!!


per fare quei lavori ci vogliono abbastanza soldi, anche se poi mi fa 1km/l in più non li recupererei mai...considera che come kilometraggio sono a 7000-8000km all'anno max..
in teoria ci vorrebbero un 3 anni almeno, cmq ora come spesa c'ho la distribuzione + tagliando dei 40000km

a proposito, oggi sono stato al concessionario (l'unico nella mia provincia) per farmi fare un preventivo, pensate, hanno voluto il numero di telaio dell'auto e poi mi hanno detto che mi fanno sapere tra 2 giorni. bah, gliene ho dette 4, sono rimasto deluso..
 
Re: consumo gtv 3.2 v6

ah un altra cosa. Olio la macchina ne consuma? non ditemi che beve olio come la mia prima 75 2.0 ts!
 
Re: consumo gtv 3.2 v6

Eh...sì...beve pure olio la piccola! Considera 1kg ogni 2 mila km, a giudicare da come guidi!!

Per il preventivo ci vuole il telaio per accedere all'ePer adesso e comunque col numero di telaio hai maggiore sicurezza, e da 2gg a questa parte funziona a singhiozzo, ammesso che non ce l'abbiano su DVD (ed ultimamente sono sempre meno visto che on-line non costa nulla mentre su DVD sono una discreta cifra ogni 2 mesi!).

PS: Se mi dici il telaio in pvt posso farti sapere quanto ti verrà a costare di soli ricambi al listino Alfa...

PPS: Oppure se vuoi passare ad un 2.0JTS con tutti i lavori appena fatti in cui nei prossimi 15k km dovrai mettere solo benzina (la metà del 3.2) l'offerta è sempre valida...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: consumo gtv 3.2 v6

azz..1 litro di olio ogni 2000km..

oggi cmq si è accesa la spia, quindi tirando le somme il consumo è di 5,05km/l, ho fatto 152km con 30,08 litri

oggi ho messo 14,98 litri (20 euro) e guiderò in questi 15 litri non superando i 4000 giri, vediamo, se mi fa 8 a litro allora poi la guiderò più tranquillamente, se mi fa 6 a litro tornerò a guidare sportivo...(per 30 euro al mese in più..)