Consumi GTV V6

Re: consumo gtv 3.2 v6

Sono consumi da Formula 1... :eek:
 
Re: consumo gtv 3.2 v6

se pigi purtroppo...
 
Re: consumo gtv 3.2 v6

Il 3.2 è dichiarato 8 km\l di media.........quindi se spingi è molto facile scendere sotto tale media........
 
Re: consumo gtv 3.2 v6

faccio solo extraurbano e sto sotto i 4000 giri nei primi 4-5km, poi cammino tra i 4500-6000 giri con qualche tirata sporadica ai 7000

3 giorni fa ho fatto 30 litri esatti (40 euro) appena si è accesa la spia della riserva, oggi dopo 87km da poco più di mezzo pieno mi segna poco più di un quarto.. spero di farli altri 50km prima che si accenda di nuovo..
 
Re: consumo gtv 3.2 v6

non penso abbia qualcosa che non va, è nuova..me l'ha ceduta mio zio che l'aveva comprata in gennaio 2005 nuova ed ora ha 37000km...ha ancora le gomme di serie..
unica cosa, ogni tanto in accelerazione si accende la spia dei freni, sia del freno a mano che delle pasticche
 
Re: consumo gtv 3.2 v6

beh se guidi così ci credo, che finisci subito benzina E FRENI :D
per la spia del freno a mano, c'è il lievello del liquido basso...
per i consumi.... se vai così, la benzina finisce e mi sembra pure normale... Che poi, come fai in extraurbano a stare tra i 4 e i 6000, che in terza a 6000 giri sei tipo a 130? :D

Cmq io i miei consumi li faccio guidando sotto i 2000 giri, e proprio quando serve (in autostrada) sui 3000-3500, con qualche tiratina ma la marcia normale sta su regimi bassissimi ossia come detto max 2000. Praticamente la guido come un diesel :p
 
Re: consumo gtv 3.2 v6

eh in effetti viaggio oltre i limiti consentiti...dalle mie zone comunque non c'è traffico, e poi ci sta il fatto che guido alle 6 di mattina e poi alle 14...
se non riesco a fare i 6, devo moderarmi, anche se sono del parere che se non la sfrutto mi tenevo il 16v jtd, non sono mai sceso sotto i 10km/l sempre a tavoletta...non è proprio esatto come ragionamento, però..
 
Re: consumo gtv 3.2 v6

boh, la parte bella secondo me è che se vuoi la sfrutti, se non vuoi consumi "poco".... ma poi dipende anche quanto paghi la macchina, con quello che l'ho pagata io, un diesel altrettanto bello non ci usciva di certo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: consumo gtv 3.2 v6

Ti dico solo una cosa...ti capisco pienamente! Ricordati che quella macchina ha altre 2 marce oltre la 4^...e le tira entrambe discretamente...:lol2: