Dimmi allora l acqua da dove la perde. Se non vede perdite l unica cosa che può essere è quello. Lo so che la guarnizione di testate odierne sono in metallo ma conosco uno che ha un gti e l ha bruciata in 8000 km.Ma non dite stronzate la macchina con 13000km con la guarnizione della testa andata.....ma per favore
Io avevo la Gpunto a Gpl, ho viaggiato esclusivamente a gas (benzina solo all'accensione), sono arrivato a 160k km senza MAI un intervento sul motore o sull'impianto, tranne la sostituzione degli iniettori dopo 4 mesi a 6000 km, quindi non so dove possano venir fuori questi discorsiMa non dite stronzate la macchina con 13000km con la guarnizione della testa andata.....ma per favore
Controlla che non ci sia qualche manicotto che perde...quando montano il gpl utilizzano dei raccordi per portare l'acqua dell'impianto di raffreddamento al regolatore (Polmone)...magari perde da li...Controlla se sul monoblocco ci sono tracce di paraflu...Controlla di fianco al termostato...a volte è la sua guarnizione che perde...Dimmi allora l acqua da dove la perde. Se non vede perdite l unica cosa che può essere è quello. Lo so che la guarnizione di testate odierne sono in metallo ma conosco uno che ha un gti e l ha bruciata in 8000 km.