andreanero
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2019
- 3,688
- 3,217
- 174
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 D 150hp AT8
- Altre Auto
- 159 2.0 Jtdm 170 Hp
156 1.9 jtd 115 Hp
145 1.9 jtd 105 Hp
Completo con un'altra info OT sempre a riguardo cambio gomme estate/inverno: confermo tutto quello che tu hai detto, ma le denunce NON vengono fatte dentro l'officina del gommista. SE c'e' la possibilità e ci si attrezza prenotando il cambio gomme lungo un percorso autorizzato (casa-panettiere, ad esempio), la cosa si puo fare.Per via del Corona o genericamente parlando?
Se è per via dell'emergenza e del lockdown oggi ho chiamato i Carabinieri per sapere come devo comportarmi per il cambio gomme invernali-estive: mi hanno detto che, per una foratura, ho diritto ad andare dal gommista SE uso la macchina come strumento di lavoro (ed ovviamente faccio un lavoro ammesso dai vari decreti). Ma se devo fare solo il cambio gomme scatta la denuncia (e qui ne hanno fatte alcune ) se mi fermano..
Poi l'interpretazione può essere differente a seconda della pattuglia che incontri.
Ma il consiglio, visto che si può, è aspettare il 4 Maggio e vedere cosa succede, tanto l'obbligo del cambio gomme scatta dopo il 15 Maggio (mese di tolleranza).
Scustae l'OT