Consumo gomme Alfa Giulia, quanti km avete fatto con il primo treno?

A nessuno le gomme sono diventate rumorose?
La mia monta Michelin Primacy cerchio 17, già a 25.000 km erano rumorose, ora sono a 35 e sono finite:(

Cosa intendi per "rumorose"? Rotolamento?
Le mie hanno 33.000 Km e sono praticamente arrivate alla frutta, a breve le sostituirò, ma non mi pare di aver notato un aumento della rumorosità. L'unica cosa certa è che cambierò marca e modello, le Primacy non mi sono piaciute granchè!
 
Cosa intendi per "rumorose"? Rotolamento?
Le mie hanno 33.000 Km e sono praticamente arrivate alla frutta, a breve le sostituirò, ma non mi pare di aver notato un aumento della rumorosità. L'unica cosa certa è che cambierò marca e modello, le Primacy non mi sono piaciute granchè!
Si rumore da rotolamento, accarezzando il battistrada con una mano si sente che sono scalinate sopratutto nella parte interna. Il massimo della rumorosità si avverte verso i 70 kmh.
 
Si rumore da rotolamento, accarezzando il battistrada con una mano si sente che sono scalinate sopratutto nella parte interna. Il massimo della rumorosità si avverte verso i 70 kmh.

Nulla di tutto ciò. Consumo decisamente uniforme e nessuna scalettatura o rumorosità anomala.
 
Stessa esperienza, gomme con circa 32k km... Ma alla fine aprendo sta convergenza si risolve un po' o no?
Risultato : Vedi Foto

Non so come io facessi ad usare la mia giulia con queste gomme, e facendo le mie solite curve soprattutto !!
Ho preso paura quando ho guardato bene la ruota di destra.
Di solito controllavo sempre quella del lato guida...

Ho trovato fortunatamente il mio gommista aperto e domani mi arrivano.

Grazie a chi si è preso la briga di rispondere ad un incosciente come me.
 
Scusate la domanda da incompetente: la convergenza va modificata solo sulle ruote anteriori o anche sulle posteriori?
 
Anche sulle posteriori !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto