Antonio156alfa
Alfista Megalomane
- 20 Gennaio 2010
- 4,734
- 7,808
- 181
- 44
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- 1.4 Turbo benzina Multiair 135cv
L'astina non si dovrebbe togliere mentre in moto, mi pare di capire che ci sia troppo olio nel motore, l'olio sull'astina sembra superi il livello massimo nonostante in moto, in quella condizioni si dovrebbe trovare tra il minimo e il massimo a metà astina e non al massimo o magari vedo io male.
Altra cosa hai notato che poggiando l'astina sul motore ai attratto polvere e un pezzetto erba secca sembra, spero tu abbia pulito l'astina prima di inserirla in sede..
il rumore del motore non è bello andrà sicuramente smontato per controllare l'usura delle parti rotanti, albero, bronzine, bielle, pistoni, cilindri ecc.. ecc..
Altra cosa hai notato che poggiando l'astina sul motore ai attratto polvere e un pezzetto erba secca sembra, spero tu abbia pulito l'astina prima di inserirla in sede..
il rumore del motore non è bello andrà sicuramente smontato per controllare l'usura delle parti rotanti, albero, bronzine, bielle, pistoni, cilindri ecc.. ecc..