Consumo olio giulietta 2000 diesel

Perché non c'era così come la volevo. Con quel colore e allestimento.
La scelta e stata la tua quindi hai pensato bene.

- Informazione Pubblicitaria -
La scelta e stata la tua quindi hai pensato bene.
Ma veramente la scelta è stata di mio fratello.. poi se ne è andato in Australia e la macchina lho presa io.

Sinceramente se fosse dipeso da me non l'avrei presa con il 1.6 e tanto meno con il TCT. adesso che ho famiglia, ti dirò, è veramente comodo in autostrada. Mi trovo bene (ha quasi 90 000km e non mi ha dato problemi), ma detto questo, per me l'Alfa resta e resterà per sempre manuale e a Benzina.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: igoroptik
Ma veramente la scelta è stata di mio fratello.. poi se ne è andato in Australia e la macchina lho presa io.

Sinceramente se fosse dipeso da me non l'avrei presa con il 1.6 e tanto meno con il TCT. adesso che ho famiglia, ti dirò, è veramente comodo in autostrada. Mi trovo bene (la macchinaha quasi 90 000km e non mi ha dato mai problemi), ma detto questo, per me l'Alfa resta e resterà per sempre manuale e a Benzina.
Perché? Anche io mi trovo molto bene con la mia dopo aver cambiato l'olio del cambio e agiunto l'aditivo Bardahl T&D adesso le marce sono più morbide più lisce.

• Like
Reactions: kormrider
Ho bisogno di un scudo a nido d'ape per la mia Giulietta. Usato ma in ottime condizioni. Tu sai qualcosa?
Che te lo hanno rubato?
Perché? Anche io mi trovo molto bene con la mia dopo aver cambiato l'olio del cambio e agiunto l'aditivo Bardahl T&D adesso le marce sono più morbide più lisce.
Perché richiede molta attenzione e alle volte si impunta oltre a tartagliare in colonna

Ultima modifica:
Devi vedere perché ci vuole tutto il muso completo.

Passo la palla..

X