igoroptik
Alfista Megalomane
- 20 Novembre 2020
- 2,732
- 1,855
- 174
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 jtdm-2 150cv
La scelta e stata la tua quindi hai pensato bene.Perché non c'era così come la volevo. Con quel colore e allestimento.
La scelta e stata la tua quindi hai pensato bene.Perché non c'era così come la volevo. Con quel colore e allestimento.
Io lo preso con il cambio manuale e adesso ho capito che ho sbagliato. La prossima macchina la prendo con il cambio automaticoLa scelta e stata la tua quindi hai pensato bene.
Perché non c'era così come la volevo. Con quel colore e allestimento.
Ho bisogno di un scudo a nido d'ape per la mia Giulietta. Usato ma in ottime condizioni. Tu sai qualcosa?Perché non c'era così come la volevo. Con quel colore e allestimento.
Ma veramente la scelta è stata di mio fratello.. poi se ne è andato in Australia e la macchina lho presa io.La scelta e stata la tua quindi hai pensato bene.
Perché? Anche io mi trovo molto bene con la mia dopo aver cambiato l'olio del cambio e agiunto l'aditivo Bardahl T&D adesso le marce sono più morbide più lisce.Ma veramente la scelta è stata di mio fratello.. poi se ne è andato in Australia e la macchina lho presa io.
Sinceramente se fosse dipeso da me non l'avrei presa con il 1.6 e tanto meno con il TCT. adesso che ho famiglia, ti dirò, è veramente comodo in autostrada. Mi trovo bene (la macchinaha quasi 90 000km e non mi ha dato mai problemi), ma detto questo, per me l'Alfa resta e resterà per sempre manuale e a Benzina.
Che te lo hanno rubato?Ho bisogno di un scudo a nido d'ape per la mia Giulietta. Usato ma in ottime condizioni. Tu sai qualcosa?
Perché richiede molta attenzione e alle volte si impunta oltre a tartagliare in colonnaPerché? Anche io mi trovo molto bene con la mia dopo aver cambiato l'olio del cambio e agiunto l'aditivo Bardahl T&D adesso le marce sono più morbide più lisce.
No era già crepato quando lo preso.Che te lo hanno rubato?
Perché richiede molta attenzione e alle volte si impunta oltre a far tartagliare in colonna
No ma mi serve solo lo scudo. Il paraurte lo già smontato per incollare lo scudoDevi vedere perché ci vuole tutto il muso completo.