Consumo OLIO V6 TB

Discussione in 'Busso V6' iniziata da zagato, 21 Febbraio 2011.

  1. Nelle piste piccole (lente) la 166 e' molto impaccia ( le ruote restano patinando), ma se c'e' un bel retilineo ..................c'e' poco da ridere, fa' :decoccio::decoccio::decoccio: a tante macchine.
     
  2. dipende anche da chi la guida merk,perche la turbo essendo una berlina di quasi 5 metri se la sai gestire ti fa venire i brividi anche in curva,questo grazie alla sua coppia esuberante e l'ottima tenuta,pultroppo chi non la mai guidata merk parla a vanvera..
     
  3. Concordo:) Bisogna avere un gran manico per capire un'auto del genere:grinser005:
     
  4. Hai ragione frency , dipende da chi la guida, ma nelle strade con curve lente come quelle di montagna (che assomigliano a delle piccole piste ) non puoi farci niente contro i piccoli bolidi con meno cavalli di noi. La 166 e' un bella macchina il v6 e' favoloso, ma riesce a dare il meglio di se'solo quando puoi scaricare tutti i suoi cavalli.Per quanto riguarda le sensazioni in curva, si!!!! sono da brivido, ma ti assicuro che nelle curve lente devi dosare bene l'accelleratore per non fare tanto, tanto fumo, perdendo cosi' tanto tempo .................,ma sinceramente a me tutto questo non importa l'importamte e' giudare la mia bellissima Alfa Romeo.:eclipsee_steering::eclipsee_steering::eclipsee_steering:
     
  5. stai attento comunque..
     
  6. Si infatti un'auto del genere la si gode in altra maniera ed è veramente una goduria di classe superiore:lachen001:
     
  7. ciao ragazzi, non preoccupatevi, io ci tengo tantissimo alla mia bambina, non gli farei mai del male, poi la goduria piu' grande come dice AsGabry e' quando vai a velocita moderata, all'interno della macchina c'e' un senso di pace, comodita', silenziosita' , tutto questo mi fa venire un sorriso da *******....................................che bella la nostra macchina! Ma qundo (ogni tanto) pesti giu' sul l'acceleratore ...............si scatena l'inferno. Il titolo di un film con la 166 v6 tb potrebbe essere: LA CALMA PRIMA DELLA TEMPESTA.:eclipsee_steering::eclipsee_steering::Diablo::Diablo:
     
  8. Belin se non concordo:lachen001::lachen001::):)
     
  9. #49merk,7 Marzo 2011
    Ultima modifica: 7 Marzo 2011
    Scusami AsGabry, ma sinceramente non capisco cosa vuoi dire. Cosa significa Belin? e poi perche' stai sempre ridento:)lachen001::lachen001::lachen001::lachen001:)? Vorrei ridere anche io. Dimenticavo, ma tu hai mai guidato un v6 tb?
     
  10. Belin è una tipica espressione genovese che dovresti intuire cosa significa (non posso scriverlo....) ed è detta in tono scherzoso! Il sorriso è xkè concordo con quanto hai scritto! Ovvero la 166 è una gran macchina e solo chi ha la fortuna di guidarla sa cosa significa e cosa ti trasmette!!!!!
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
consumo liquido di raffreddamento 166 3.0 V6 24v Busso V6 23 Febbraio 2009