Consumo olio

Buongiorno a tutti , sono nuovo in questo forum ho lo stesso problema con la mia 159 tbi 200cv TI circa 2000/2500 km consumo olio 1kg il mio meccanico mi dice che é abbastanza normale
Perché non ci dici, visto che "è normale", di rabboccare l'olio A GRATIS??????🤣🤣🤣🤣🤣
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Buongiorno a tutti , sono nuovo in questo forum ho lo stesso problema con la mia 159 tbi 200cv TI circa 2000/2500 km consumo olio 1kg il mio meccanico mi dice che é abbastanza normale
Proprio normale non direi a meno che tu non abbia fatto una modifica al motore per farlo andare a miscela:cool:
 
A bhe se l'olio ce lhai gratis vai avanti così.. ti costerà zero rispetto a rifare il motore...
 
Buongiorno a tutti , sono nuovo in questo forum ho lo stesso problema con la mia 159 tbi 200cv TI circa 2000/2500 km consumo olio 1kg il mio meccanico mi dice che é abbastanza normale(quota)
@Alex1973
Ciao ragazzi il consumo è eccessivo, su 10 k km 2 kg potrebbe anche starci, se sei uno col piede pesante, ma oltre no. Quindi fai controllare tutto il necessario e fai fare la manutenzione straordinaria che serve.
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Buongiorno a tutti , sono nuovo in questo forum ho lo stesso problema con la mia 159 tbi 200cv TI circa 2000/2500 km consumo olio 1kg il mio meccanico mi dice che é abbastanza normale(quota)
@Alex1973
Ciao ragazzi il consumo è eccessivo, su 10 k km 2 kg potrebbe anche starci, se sei uno col piede pesante, ma oltre no. Quindi fai controllare tutto il necessario e fai fare la manutenzione straordinaria che serve.
Grazie per il tuo consiglio,be i chilometri che faccio sono solo in autostrada vado sui 160/180
Ho anche letto sul libretto della casa che il consumo normale é : 400 grammi ogni 1000 km
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Vai un pò fortino... o_O :) 👍
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto