kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 34,026
- 22,006
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
ridi serenamente, hai solo dimostrato ulteriormente, ma non era necessario, che non sai nulla della Giulia!... che vuoi farci, sono cose che succedono!
La mia in sei anni è entrata in officina 6 volte , anzi 7 ……Che cosa devo sapere? Che stanno più in officina che su strada?
la mia sta più in strada che in officina! non vedo le officine piene di Alfa in riparazione, quello che vedo sono sole le frottole di gente che non sa neanche lontanamente cosa sia un Alfa!Che cosa devo sapere? Che stanno più in officina che su strada?
meglio il 10/40... è più protettivo!
Non va bene per i filtri antiparticolato e sono semi sintetici.. dovresti saperlo. E comunque mi basta vedere a quanto gira la pressione al minimo ora per promuoverlo a pieni votimeglio il 10/40... è più protettivo!
meglio il 10/40... è più protettivo!
Sono solo io che ho colto un filo di ironia nella risposta di Condoralfa75?Non va bene per i filtri antiparticolato e sono semi sintetici.. dovresti saperlo. E comunque mi basta vedere a quanto gira la pressione al minimo ora per promuoverlo a pieni voti