kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 34,040
- 22,009
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Il mio report con foto e dettagli non ti ha convinto ???@CONDORALFA75 solitamente sono d'accordo con te e non vado matto per gli allarmismi di Korminder, però finalmente un video dove si vede chiaramente il famigerato gommino indurito, ed io ti posso assicurare, avendolo dovuto cambiare, che anche il mio era esattamente come quello.
Non lo convinci , nonostante ci abbia sbattuto il culo non comprendeIl mio report con foto e dettagli non ti ha convnto
il tuo report era fenomenale con tutte le misure e comparazioniIl mio report con foto e dettagli non ti ha convinto ???
probabilmente non hai mai letto i miei post, altrimenti non daresti giudizi senza nemmeno conoscere...io ho letto attentamente l'ottimo report fatto da Yarway e non sò quanti di quelli che parlano lo abbiano fatto...l'unica cosa giusta che hai detto è che ci ho sbattuto il culo, fortunatamente non ho fatto danni...ma nei miei post passati ho anche detto che non ho potuto fare la modifica perché quella che avevo scelto (flangiata) sarebbe arrivata in circa 10gg e non potevo stare senza macchina per tutto quel tempo. Ma mentre quando mi è successo sarei andato un pò al buio non avendo le misure del gommino originale, grazie a Yarway ho potuto verificare la differenza della sezione di passaggio con quella che poi ho ordinato...cosi se dovessi sbatterci il culo nuovamente almeno l'ho già pronta nel cassetto portaoggetti.Non lo convinci , nonostante ci abbia sbattuto il culo non comprendeSi fida solo delle" specifiche della casa "
Eppure qui tra bronzine grippate , alberi saltati e chi più ne ha più ne mette , ne vede di porcherie
Guarda che non era riferito a te ma a condoralfaprobabilmente non hai mai letto i miei post, altrimenti non daresti giudizi senza nemmeno conoscere...io ho letto attentamente l'ottimo report fatto da Yarway e non sò quanti di quelli che parlano lo abbiano fatto...l'unica cosa giusta che hai detto è che ci ho sbattuto il culo, fortunatamente non ho fatto danni...ma nei miei post passati ho anche detto che non ho potuto fare la modifica perché quella che avevo scelto (flangiata) sarebbe arrivata in circa 10gg e non potevo stare senza macchina per tutto quel tempo. Ma mentre quando mi è successo sarei andato un pò al buio non avendo le misure del gommino originale, grazie a Yarway ho potuto verificare la differenza della sezione di passaggio con quella che poi ho ordinato...cosi se dovessi sbatterci il culo nuovamente almeno l'ho già pronta nel cassetto portaoggetti.
allora scusami tanto, avevi quotato un post di Yarway che si riferiva a me e pensavo che stessi parlando di meGuarda che non era riferito a te ma a condoralfa