Si, però mica lo puoi tenere sempre attaccato all obd ...E del Multiecuscan che ne dite? Con quello riuscirei a vedere i parametri?
Tra l'altro sfido in quanti abbiano capito realmente come funziona il bacable .Ricordo che sono stato richiamato per pubblicità solo per aver scritto che ho lo strumento di lettura stage 1 , abbiate pazienza!
Comunque uno vale l’altro , lo strumento di lettura toglie ogni dubbio sul funzionamento meccanico della lubrificazione il che elimina la possibilità di rotture pesanti al motore .
Hai fatto bene. Però mi domando se per caso mi hai chiesto spiegazioni su telegram e le mie spiegazioni non sono state esaustive oppure se hai letto il manuale e lo hai trovato fatto male. Cioè mi domando dove hai aquisito informazioni poco chiare sul Baccable, in modo da migliorare.Non ho capito, quindi ho comprato stage1.
Il Baccable è più semplice da usare di qualsiasi altro prodotto commerciale... In più ha funzioni che ti fanno riabilitare cose che in diagnosi staccano (esempio l'allerta rigenerazione che sulla mia era inspiegabilmente spenta)Tra l'altro sfido in quanti abbiano capito realmente come funziona il bacable .
L allerta Rigenerazione non è presente su Giulia e Stelvio , almeno che nn l' abbiano introdotta nelle versioni più recenti. La mia Giulietta nn l'aveva neanche, la nuova golf neancheIl Baccable è più semplice da usare di qualsiasi altro prodotto commerciale... In più ha funzioni che ti fanno riabilitare cose che in diagnosi staccano (esempio l'allerta rigenerazione che sulla mia era inspiegabilmente spenta)
La mia è una 2017 e ti assicuro che ORA è presente perchè l'ho riattivata col Baccable.L allerta Rigenerazione non è presente su Giulia e Stelvio , almeno che nn l' abbiano introdotta nelle versioni più recenti. La mia Giulietta nn l'aveva neanche, la nuova golf neanche