2.2 Diesel continua problema bassa pressione olio motore

E del Multiecuscan che ne dite? Con quello riuscirei a vedere i parametri?

Ricordo che sono stato richiamato per pubblicità solo per aver scritto che ho lo strumento di lettura stage 1 , abbiate pazienza!
Comunque uno vale l’altro , lo strumento di lettura toglie ogni dubbio sul funzionamento meccanico della lubrificazione il che elimina la possibilità di rotture pesanti al motore .
Tra l'altro sfido in quanti abbiano capito realmente come funziona il bacable .

• Mi piace
Reazioni: Yarway
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non ho capito, quindi ho comprato stage1.
Hai fatto bene. Però mi domando se per caso mi hai chiesto spiegazioni su telegram e le mie spiegazioni non sono state esaustive oppure se hai letto il manuale e lo hai trovato fatto male. Cioè mi domando dove hai aquisito informazioni poco chiare sul Baccable, in modo da migliorare.
Stessa domanda vale per Stefano.

Inoltre non va confuso un prodotto commerciale come quello di stage1, con un progetto open-source basato su una community che decide quali nuove funzioni sviluppare. Io mi limito a realizzarlo e programmarlo per chi non ha competenze in elettronica e informatica, ma di base è orientato a chi vuole avere il pieno controllo e eventualmente contribuire alla crescita del progetto.

Scusate l’offtopic

Io sto sempre qua per approfondire il confronto: Gaucho Bacca

Ultima modifica:
Prima di acquistare stage1, ho letto informazioni sul tuo dispositivo.
Ho grande rispetto per il lavoro che hai svolto.
Tuttavia, non riuscivo a capire cosa acquistare e come collegare e avviare il tutto.
A mio avviso, per i potenziali interessati, dovrebbe esserci un'istruzione molto semplice, ad esempio:
1. acquista il dispositivo X
2. acquista il dispositivo Y
3. scarica il software dal sito Z
4. con l'aiuto del cavo S,
ecc.

Avrei preferito acquistare il tuo dispositivo, ma il modo in cui funziona era per me del tutto incomprensibile, quindi ho acquistato un dispositivo già pronto e funzionante.

Tra l'altro sfido in quanti abbiano capito realmente come funziona il bacable .
Il Baccable è più semplice da usare di qualsiasi altro prodotto commerciale... In più ha funzioni che ti fanno riabilitare cose che in diagnosi staccano (esempio l'allerta rigenerazione che sulla mia era inspiegabilmente spenta)

• Mi piace
Reazioni: MattoMascio
Il Baccable è più semplice da usare di qualsiasi altro prodotto commerciale... In più ha funzioni che ti fanno riabilitare cose che in diagnosi staccano (esempio l'allerta rigenerazione che sulla mia era inspiegabilmente spenta)
L allerta Rigenerazione non è presente su Giulia e Stelvio , almeno che nn l' abbiano introdotta nelle versioni più recenti. La mia Giulietta nn l'aveva neanche, la nuova golf neanche