2.2 Diesel continua problema bassa pressione olio motore

Con 300.000 km ?
Mai tenuta un auto fino a 300k km
L’opel insignia l’ho venduta a 250k cambiando gommino ogni 80k circa , non c’era la modifica ancora
Questa per me è a metà vita , ha 120k km va da dio e me la godo
Per me il riferimento è mio cognato che era puntuale con i tagliandi ma la sua Giulia la scannava senza un minimo di pietà
Faceva cose che non si fanno , è un ragazzaccio, e mi sono trovato a cazziarlo più di una volta perché mi mandava i video a oltre 200 km/h mentre ……ok lasciamo stare
Lui non sa nemmeno cosa sia il gommino la pompa dell’olio la valvola egr il filtro antiparticolato etc
Venduta a 250k km che sembrava in rodaggio
Questo è il mio riferimento!

Comunque rientro dalla concessionaria dove lavora mia moglie , oggi ha consegnato questa
Audi a3 diesel 150cv
Mah , che dire , 46 mila euro , un motore rumoroso come il nostro sedili in tessuto con leve manuali tipo Panda , bello il quadro strumenti e nessun battito cardiaco ….lamiera e plastica senza emozione !!!
Meglio le BYD ,interni allucinanti , spendi la metà e se ti da problemi pazienza , “e cinese”

Allegati

• 90cfae24-fe23-43c8-bb38-a1131a9e5f6c.jpeg
    90cfae24-fe23-43c8-bb38-a1131a9e5f6c.jpeg
    174.8 KB · Visualizzazioni: 25
Comunque rientro dalla concessionaria dove lavora mia moglie , oggi ha consegnato questa
Audi a3 diesel 150cv
Mah , che dire , 46 mila euro , un motore rumoroso come il nostro sedili in tessuto con leve manuali tipo Panda , bello il quadro strumenti e nessun battito cardiaco ….lamiera e plastica senza emozione !!!
Meglio le BYD ,interni allucinanti , spendi la metà e se ti da problemi pazienza , “e cinese”
Che gli è successo all'audi A3 era così carina, ma è in diventata un suv? é alta 2 metri ma

- Informazione Pubblicitaria -
Non lo so ma sicuramente non stellantis
Qualcuno può correggermi se sbaglio riguardo al monitor che si crepano ? Sto dicendo una caxxata o è la verità?
Il mio display è intatto (ma so che è un difetto )
Il bracciolo ha un leggero incavo dato dal mio gomito , guido monomano sx, la dx la tengo con il gomito impuntato

Non lo so ma sicuramente non stellantis
Qualcuno può correggermi se sbaglio riguardo al monitor che si crepano ? Sto dicendo una caxxata o è la verità?
Na marea di monitor... ma la marea più sconfortante sono i migliaia di migliaia di motori fusi. Una strage senza precedenti nella produzione automobilistica mondiale.

1000034844.jpg

1000034845.jpg

1000034833.jpg
1000034840.jpg
1000034837.jpg
1000034836.jpg
1000034834.jpg

1000034841.jpg

1000034838.jpg
1000034839.jpg
1000034842.jpg
1000034855.jpg
1000034854.jpg
1000034851.jpg
1000034847.jpg
1000034851.jpg
1000034849.jpg

Quindi quelli che riempiono il forum di motori aperti , appiedati e vogliosi di spendere migliaia di € raccontano frottole ? 🤣 Secondo me se leggono quello che stai dicendo forse ti mandano a....... Indovina 😁
Hanno poco da mandarmi, in primo luogo per il semplice motivo che se li conti non arrivi ad una decina, di cui se non ricordo male uno realmente credibile mentre il resto meteore che appaiono (come su tutti i forum) per raccontare la loro storiella e sparire appena si notano contraddizioni che mettono in dubbio la realtà del loro racconto… e in secondo luogo perché io il motore l’ho rotto realmente e quindi non mi interessano le frottole di denigratori, frustrati e esperti del piffero ma mi interessa comprendere realmente cosa possa aver determinato la rottura ed evitare che si possa verificare nuovamente. Vedi io sono un Alfista, a me le putt.. te dei conta frottole non mi interessano, gli Alfisti sanno perfettamente che un Alfa non si compra per lo schermo o le lucine, non si compra perché abbia la connessione ad Internet e le frottole varie dei bimbetti impediti ma si compra perché da il piacere di guida, quel piacere che non trovi su altri marchi per il semplice motivo che fanno auto e non Alfa! Sorrido quando leggo le tue lamentele sulla “qualità” degli interni… non metto in dubbio che tu possa essere stato abituato a qualità migliori e auguro alla tua Giulia (ammesso che sia vero che hai la stessa) che tu torni su i marchi con qualità migliori, sarà un bene per lei che non dovrà sopportare ulteriormente un inutile proprietario! Personalmente da Alfista ritengo che Giulia sia fatta fin troppo bene per essere un Alfa, fortunatamente malgrado ciò non le hanno tolto la peculiarità del Marchio… che vuoi farci ho sempre preferito lo scricchiolio di una plastica rispetto al tonfo di un muretto! I muretti li lascio volentieri a quelli degli interni perfetti… se non si rompono nell’urto possono rivenderli!

• Like
Reactions: Snake952
Quale migliaia? Tra tutto non arrivi a 500… e quella sul 180 cv con 50.000 km e’ bellissima!… un prima serie che teneva in garage… pubblica qualcosa di più credibile!

Ultima modifica:
Korm delle foto che metti mi innamoro non del guasto ma della bellezza del nostro stupendo motore ❤️
Se ne hai con altre sezioni mettile per favore , sfogati , sforzati pardon ancora di più a cercare
La meccanica delle emozioni

Audi a3 diesel 150cv
audi??? no, grazie...

X