2.2 Diesel continua problema bassa pressione olio motore

Ci vuole pc e cavi o iPhone alfa obd
Mai usato non ho idea di cosa può fare e se funziona.. Multiecuscan funziona bene su tt il gruppo fca e si possono fare molte cose service errori allineamenti proxy abilitazioni di accessori installati ecc… Multiecuscan - Diagnostics software for Italian cars

• Mi piace
Reazioni: Agoss
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Su multiecuscan si possono vedere numerosi valori ma non la pressione attuale durante la marcia. C'è solo una voce dove dice "normale" o "disconnesso" quando si accende la spia insufficiente pressione olio. Testata sulla mia. Per quanto riguarda la voce del contatore service effettivamente c'è la possibilità di modificarlo ma quando arriva a zero mi sa si deve andare in officina ufficiale in quanto non fa più modificare la voce ebisogna resettare. Cmq per ora la spia pressione e olio non salta fuori. Aggiornerò per qualsiasi evoluzione.

• Mi piace
Reazioni: Agoss
E già purtroppo probabilmente in futuro con aggiornamenti daranno la possibilità

Allegati

• IMG_3712.webp
    IMG_3712.webp
    84.2 KB · Visualizzazioni: 1
Non si può azzerare il contatore e rimetterlo a 9 il resto azzeramento service ecc e qualità olio lo fa perché sulla Giulia 2016 di mio fratello lo fatto un paio di volte…