Non so su versioni particolari ma sulle altre basta staccare il cambio. Il problema e' trovare il meccanico disposto/capace a fare il lavoro.....È inutile, bisogna tirare giù il motore...
Non credo ci sia neanche in altre auto.Esatto , su quest’auto con una lubrificazione che definire problematica è un’eufemismo, non avere uno strumento che indichi le rigenerazioni è quantomeno incauto
Diciamo che togliere il cambio forse è complicato come togliere il motore, ma il meccanico si trova...non penso ci sia bisogno di uno scienziatoNon so su versioni particolari ma sulle altre basta staccare il cambio. Il problema e' trovare il meccanico disposto/capace a fare il lavoro.....
non per staccare il cambio, quello lo sanno far tutti, bensi per la modificaDiciamo che togliere il cambio forse è complicato come togliere il motore, ma il meccanico si trova...non penso ci sia bisogno di uno scienziato
Cosa intendi per modifica...? Io intendo cambiare solo la vitenon per staccare il cambio, quello lo sanno far tutti, bensi per la modifica
Allora ho bazzicato per un po' i gruppi su fb. Ce ne sono diversi che trattano di Giulia e Stelvio e in particolare uno dedicato ai problemi e le possibili soluzioni dove, devo dire, ci sono alcune persone veramente molto preparate.Cosa intendi per modifica...? Io intendo cambiare solo la vite
Tu pensala come vuoi ma se alcuni arrivano a fare queste modifiche evidentemente non e' perche uno si alza la mattina che gli girano le scatole e taglia pezzi qua e la'.cioè si taglia un pezzo all'interno del motore senza smontarlo?... qui siamo all'apice della follia!!! nel caso non si sapesse quando si effettua un taglio su un pezzo si creano delle limature e non è difficile capire dove vanno a finire!!!
Per il resto solite considerazioni già lette, quindi.....