Controalberi motore Stelvio 2.2 210cv

😂😂😂😂😂😂😂😂 quando ve lo diceva il sottoscritto non vi piaceva la musica, adesso che lo state prendendo tutti quanti n d'er culo citate Wanna Marchi😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Io non apprezzo i tuoi post perché tu parli per partito preso senza avercela nemmeno un alfa moderna. Tu potresti mettere i tuoi post su qualsiasi forum di qualunque marchio ma probabilmente ti caccerebbero a pedate; qui no ed é per questo che sei qui. Apprezzo la tua preparazione ma tutto il resto no

Nessuno è più odiato di chi dice la Verità.
Per partito preso???😂😂😂😂😂 qui basta e avanza LA REALTA' DEI FATTI altroché il partito preso😂😂😂

Ma se c'è un problema, voi che siete del mestiere e che lavorate in officina, date un contributo a chi nn capisce niente per risolvere il problema, evitate post inutili per fare arrivare i possessori di. Giulia e Stelvio a vendere la propria auto...io lavoro nel campo funebre, che potrei capire di auto..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Nessuno è più odiato di chi dice la Verità.
Per partito preso???😂😂😂😂😂 qui basta e avanza LA REALTA' DEI FATTI altroché il partito preso😂😂😂
Visualizza allegato 295905
Probabilmente fai finta di non capire : tu questi post li puoi fare su qualsiasi marchio. Tutte hanno problemi e te lo dice uno che sta su vari forum per prendersi un’auto euro 6 col minimo di sbattimenti futuri . Qualche eccezione c’é ma per il resto é tutta m…. Detto questo a che scopo parlare per partito preso? Solo perché qui non ti cacciano e sui forum delle tedesche ti buttano fuori? Un po puerile no? Ecco almeno cerchiamo di apportare qualcosa al discorso. Io almeno una Giulia ce l’ho avuta tu mi pare di capire no. Sono curioso di sapere , dal tuo punto di vista , quale auto MODERNA, merita un po di considerazione da parte tua visto che la competenza la hai. Non credo sia fattibile oggi prendersi un’euro 4 a meno che non abitare in un paesino di 10k anime

Ma se c'è un problema, voi che siete del mestiere e che lavorate in officina, date un contributo a chi nn capisce niente per risolvere il problema, evitate post inutili per fare arrivare i possessori di. Giulia e Stelvio a vendere la propria auto...io lavoro nel campo funebre, che potrei capire di auto..
Chi ha a che fare con la morte può capire qualunque cosa. Basta applicazione e dedizione.

Problemini a parte, appunto, io resto sempre un estimatore di auto italiane e soprattutto Alfa Romeo, e posso ripetere che Giulia e Stelvio sono e restano auto dal carattere inimitabile, vere sportive, io per esempio ho provato Audi che nn ci azzeccano niente con Alfa ...

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Probabilmente fai finta di non capire : tu questi post li puoi fare su qualsiasi marchio. Tutte hanno problemi e te lo dice uno che sta su vari forum per prendersi un’auto euro 6 col minimo di sbattimenti futuri . Qualche eccezione c’é ma per il resto é tutta m…. Detto questo a che scopo parlare per partito preso? Solo perché qui non ti cacciano e sui forum delle tedesche ti buttano fuori? Un po puerile no? Ecco almeno cerchiamo di apportare qualcosa al discorso. Io almeno una Giulia ce l’ho avuta tu mi pare di capire no. Sono curioso di sapere , dal tuo punto di vista , quale auto MODERNA, merita un po di considerazione da parte tua visto che la competenza la hai. Non credo sia fattibile oggi prendersi un’euro 4 a meno che non abitare in un paesino di 10k anime
Dal momento che considero Alfa Romeo Leggenda Automobilistica vedo solamente lo sfacelo a cui è giunta questa Leggenda. Sinceramente degli altri costruttori non mi importa niente e neanche li prendo in considerazione perché come sta in strada Alfa non c'è nessun altra vettura alla sua altezza. Detto questo, attualmente l'affidabilità unita al piacere di guida lo detengono le auto giapponesi. Il resto sono bidoni su ruote.

Ultima modifica:
Sarà interessante scoprire se effettivamente è stata modificata la vite o se, come probabile, si tratta semplicemente di una numerazione diversa.
Considerati i ben pochi casi di rottura non vi è alcun motivo per modificare un elemento, diciamo che le case poco serie sono quelle che sanno perfettamente di un difetto e non ci pongono rimedio… ma essendo tedesche (per esempio bmw su aspirazione o audi sulle turbine) nessuno si indigna!.. sui marchi italiani basta una lampadina bruciata per leggere una marea di amenità!
Detto ciò è normale che con tutte le stupidate elettroniche e con le varie limitazioni sull’inquinamento ci siano maggiori possibilità di rottura, soprattutto se ci si compra un tipo di motorizzazione che deve avere uno specifico utilizzo e se ne fa uno ben diverso!… comprare un diesel per fare pochi km e poi lamentarsi che si rompe dimostra chiaramente che non si è consapevoli di cosa ci si compra, i diesel moderni non sono quelli di 40 anni fa!
Ben pochi casi di rottura?