Controalberi motore Stelvio 2.2 210cv

Tu prendi solo quelle comode per te. Ad ogni modo contento tu.... Basta fare una ricerca su google per capire che tutto quello che affermi, numeri compresi sono una tua e solo tua opinione. Se poi a te una foto di un ingranaggio macinato 'parla'.... beh allora sei piu bravo di quelli che indagano sui disastri aerei. Pensa a quelli servono i pezzi in mano e pure le scatole nere. A sto punto scrivi ad a.r. che hai individuato la causa di uno dei problemi che gli sta facendo perdere clienti. Ripeto contento tu....
se prendessi quello che mi fa comodo non farei una riflessione sull'olio!... dopodichè sinceramente questo continuo penoso tentativo di far passare come verità le tue frottole mi fa sorridere. Personalmente me ne sbatto altamente se a te l'Alfa non piace e se sei convinto che siano delle schifezze, nessuno ti impone di comprare un Alfa e onestamente questo continuo denigrare (come l'altro compare di merenda appena resuscitato) dimostra semplicemente la pochezza delle tue idee. Ritengo che le auto straniere siano semplicemente dei catorci, ma ho il buon gusto di non andare sui loro siti a rompere le scatole con frottole e amenità varie, gli piacciono... se le tengano!!!...
Dopodichè il tuo penoso sarcasmo fa sorridere, se per te quegli elementi non sono importanti me ne sbatto di nuovo, sono io che mi godo la mia bellissima Alfa e me la gestisco come voglio io!

'frottole' , 'denigrare' , 'penoso' . Una sola risposta: poveretto. Invece di cercare la causa dei contralberi dovresti cercare una cura per te. Palesemente hai piu problemi della tua auto. Adios

• Mi piace
Reazioni: stefano1980
'frottole' , 'denigrare' , 'penoso' . Una sola risposta: poveretto. Invece di cercare la causa dei contralberi dovresti cercare una cura per te. Palesemente hai piu problemi della tua auto. Adios
ma pensa quello che si è spaventato perchè è rimasto fermo con un auto da consigli di curarsi agli altri.... il grande Totò affermava che esistono Uomini e caporali!!!... un uomo non si spaventa, reagisce!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ma pensa quello che si è spaventato perchè è rimasto fermo con un auto da consigli di curarsi agli altri.... il grande Totò affermava che esistono Uomini e caporali!!!... un uomo non si spaventa, reagisce!
Spaventato? no no sono altre le cose che mi spaventano della vita non certo una massa di lamiere imbollunate, ne una casa automobilistica che mi tratta come un pollo da spennare. Lascio a te il compito di starnazzare per difenderla. Evidentemente sei il pollo giusto. Ragionero' con gli altri che , mediamente sono piu dotati di te. Ora ignorami per cortesia. Faro' altrettanto con te e soprattutto con le tue 'elucubrazioni' alquanto ridicole direi

Spaventato? no no sono altre le cose che mi spaventano della vita non certo una massa di lamiere imbollunate, ne una casa automobilistica che mi tratta come un pollo da spennare. Lascio a te il compito di starnazzare per difenderla. Evidentemente sei il pollo giusto. Ragionero' con gli altri che , mediamente sono piu dotati di te. Ora ignorami per cortesia. Faro' altrettanto con te e soprattutto con le tue 'elucubrazioni' alquanto ridicole direi
mi divertono quelli che si credono intelligenti ... tranquillo, le nullità le ignoro volentieri!

Nella realtà la spiegazione di bullone chiarisce perfettamente e mi conferma quello che è stato l’errore che ho commesso. Fortunatamente ci sono persone come lui che danno spiegazioni sensate e professionali, il potenziale problema è chiaro, adesso basta solo ragionarci su e valutare la scelta migliore la quale può essere un cambio olio ravvicinato o la sostituzione del tipo di olio.
È necessario prendere in considerazione l'aggiunta di additivi all'olio per migliorarne la lubrificazione.

• Mi piace
Reazioni: CONDORALFA75
Lui è il pollo giusto 🤣 dopo che ha cambiato un motore ha deciso di comprare in aggiunta una Stelvio 🤣 vedi te se è furbo o cogli.ne 🤣

• Mi piace
Reazioni: delarey