Iannino
Alfista Megalomane
- 15 Luglio 2020
- 1,802
- 1,132
- 174
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 Multiair 170 cv
- Altre Auto
- Lancia y 0.9 cambio automatico
Buongiorno a tutti,
Ho letto un poco sommariamente questa discussione perché voglio inserirne una nuova discussione e verificavo che non ne esistesse già una.
Debbo dirvi di andare a vedere la discussione : " le 2 facce della Giulietta Multiair 170 CV"
Perché riguarda tutti quelli di voi che si ritrovano il motore che va a "3 cilindri e mezzo" durante la marcia (spesso dopo alcuni minuti dopo l'accensione e in coincidenza della raggiunta temperatura di esercizio.
Potreste, dico "potreste", (chi faceva miracoli fu miseramente eliminato) risolvere il problema con un cambio d'olio +15 € di prodotto che per me ed altri è già stato risolutivo (magari aggiungendo anche il filtro per il modulo, nuovo, che nessun meccanico sostituisce.
Mentre chi ha problemi di sovralimentazione che scompare sto preparando nuova discussione
Ho letto un poco sommariamente questa discussione perché voglio inserirne una nuova discussione e verificavo che non ne esistesse già una.
Debbo dirvi di andare a vedere la discussione : " le 2 facce della Giulietta Multiair 170 CV"
Perché riguarda tutti quelli di voi che si ritrovano il motore che va a "3 cilindri e mezzo" durante la marcia (spesso dopo alcuni minuti dopo l'accensione e in coincidenza della raggiunta temperatura di esercizio.
Potreste, dico "potreste", (chi faceva miracoli fu miseramente eliminato) risolvere il problema con un cambio d'olio +15 € di prodotto che per me ed altri è già stato risolutivo (magari aggiungendo anche il filtro per il modulo, nuovo, che nessun meccanico sostituisce.
Mentre chi ha problemi di sovralimentazione che scompare sto preparando nuova discussione