Controllare problema meccanismo ricircolo aria

Ragazzi e appena montato ma è normale ci sia tutto quello spazio bianco tra motorino e ingranaggio?Visualizza allegato 144667Visualizza allegato 144668Visualizza allegato 144669

Ciao Ema,
Sinceramente mi pare troppo fuori...hai provato a toglierlo e a reinserirlo? Magari L innesto non è del tutto centrato col il foro e ti consiglio di lubrificarlo e di lubrifricare anche il pisellino che si innesta sulla guida della portella
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Ciao Ema,
Sinceramente mi pare troppo fuori...hai provato a toglierlo e a reinserirlo? Magari L innesto non è del tutto centrato col il foro e ti consiglio di lubrificarlo e di lubrifricare anche il pisellino che si innesta sulla guida della portella
Appena sistemato si ho rismontato perché poco fa uscito da lavoro accendo il clima e sento un rumorino l'ingranaggio si era sfilato. Ora ho sistemato tutti e va una meraviglia. Grazie a tutta la discussione di voi ragazzi che mi sono letto sono riuscito in questa impresa. Devo dire che ce da sudare ma una volta capito nn è così brutta la cosa si può fare [emoji1] [emoji1] [emoji1]
 
  • Like
Reactions: IronJackal
ragazzi ma oltre alla plastica nera del tunnel bisogna smontare qualcos'altro per accedere meglio al motorino?
 
Io nn ho smontato nemmeno quello solo il pezzo di moquette sotto e l ho sistemato.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: VURT
Quale pezzo di moquette scusa? Puoi fare una foto? Hai usato attrezzi particolari per fare il lavoro?
Il pezzo che parte dal coperchio della centralina fusibili. Ha 3 viti di plastica ad incastro una che va diciamo tra il poggia piede zona pedali e le altre una vicino il coperchio della centralina fusibili e l'altro parallelo a questo ultimo che ti ho detto. Togliendo quel pezzo di moquette hai più visibilità. Calcola che è in una posizione scomodissima mi sono stirato dentro l'auto con le gambe all'aria diciamo e la testa ficcata tra i pedali. Dopo con una chiave a stella da 6 togli il primo bulloncino a vista la seconda è dietro é impossibile. Quindi io ho fatto cosi ho tolto la prima vita staccato il connettore, poi ho fatto ruotare il motorino verso l'alto occhio che ha pure un terzo perno che lo tiene io nn ci sono riuscito a farlo uscire si è spezzato ma cmq con le 2 viti dopo sta fisso. Dopo che ho fatto ruotare il motorino verso alto vedrai la seconda vita dietro. Ho riscaldato un giravite a taglio e piano piano ho creato un taglio per sganciarlo. Quello nuovo per montarlo ho fatto prima l'asola nel perno della vite dietro. La vita posteriore nn svitarla. Il motorino dovrai montarlo facendo entrare il perno la vite dietro e l' ingranaggio bianco contemporaneamente nelle proprie sedi e poi fissi l untima vite quella a vista agganci il connettore ed è fatto.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: molly65
Pubblicità - Continua a leggere sotto