Ne hanno chiesto 100 in un autoricambi .Assolutamente no, costa sulle 40€
Vado in Fiat, magari costa quanto tu dici..
Grazie per le risposte
Ne hanno chiesto 100 in un autoricambi .Assolutamente no, costa sulle 40€
No costa 40 euro cmq quello in foto era quello rotto che avevo cercato di sistemare ma invano. Ma ho messo quello nuovoNe hanno chiesto 100 in un autoricambi .
Vado in Fiat, magari costa quanto tu dici..
Grazie per le risposte
Buonasera, c'è un modo per bloccare questa griglia giù, in modo da impedire l'entrata dell'aria dall'esterno?
Io ho visto che c'è qualche molla che in automatico riporta la griglia in posizione da" ricircolo disattivato"
a pag 21 c'è scritto come fareC'è possibilità di ripararlo senza cambiarlo?
nel caso c'è un'anima pia che può fare una guida su come farlo da soli?
ho visto video su youtube ma te lo fanno vedere a montaggio già fatto, senza nessun tutorial
Potresti inviarla nuovamente con il testo che si.legge completo? Già ho i miei problemi se uno me lo spiega figuriamoci così che danni faccio [emoji6]Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!
In svariati modi.
Lo può perdere anche in accensione per un abbassamento di tensione.
La procedura per verificare lo stato o per ripristinarlo è questa:
Visualizza allegato 121844
Buonasera ragazzi, anche io sono alle prese con questo benedetto problema sulla my2010.
Durante queste vacanze dato che ho un po di tempo ho deciso di dedicarmici.
Ho smontato la parte di plastica a destra dell'acceleratore e la moquette sotto al volante. Sono riuscito a svitare la prima vite con una chiave da 6 ma non riesco proprio a capire come scollegare il cavo di alimentazione. Non capisco come è incastrato o cosa lo tiene. Qualcuno ha qualche consiglio a riguardo?
P.s. Auguri a tutti !