Controllare problema meccanismo ricircolo aria

Assolutamente no, costa sulle 40€
Ne hanno chiesto 100 in un autoricambi .
Vado in Fiat, magari costa quanto tu dici..
Grazie per le risposte
 
Ne hanno chiesto 100 in un autoricambi .
Vado in Fiat, magari costa quanto tu dici..
Grazie per le risposte
No costa 40 euro cmq quello in foto era quello rotto che avevo cercato di sistemare ma invano. Ma ho messo quello nuovo
 
Buonasera, c'è un modo per bloccare questa griglia giù, in modo da impedire l'entrata dell'aria dall'esterno?
Io ho visto che c'è qualche molla che in automatico riporta la griglia in posizione da" ricircolo disattivato"


tieni sollevata /aperto e infilaci una molletta stendibiancheria in griglia ..
 
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C'è possibilità di ripararlo senza cambiarlo?
nel caso c'è un'anima pia che può fare una guida su come farlo da soli?
ho visto video su youtube ma te lo fanno vedere a montaggio già fatto, senza nessun tutorial
 
C'è possibilità di ripararlo senza cambiarlo?
nel caso c'è un'anima pia che può fare una guida su come farlo da soli?
ho visto video su youtube ma te lo fanno vedere a montaggio già fatto, senza nessun tutorial
a pag 21 c'è scritto come fare
 
Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!

In svariati modi.

Lo può perdere anche in accensione per un abbassamento di tensione.

La procedura per verificare lo stato o per ripristinarlo è questa:

Visualizza allegato 121844
Potresti inviarla nuovamente con il testo che si.legge completo? Già ho i miei problemi se uno me lo spiega figuriamoci così che danni faccio [emoji6]
 
Buonasera ragazzi, anche io sono alle prese con questo benedetto problema sulla my2010.
Durante queste vacanze dato che ho un po di tempo ho deciso di dedicarmici.
Ho smontato la parte di plastica a destra dell'acceleratore e la moquette sotto al volante. Sono riuscito a svitare la prima vite con una chiave da 6 ma non riesco proprio a capire come scollegare il cavo di alimentazione. Non capisco come è incastrato o cosa lo tiene. Qualcuno ha qualche consiglio a riguardo?

P.s. Auguri a tutti !
 
Buonasera ragazzi, anche io sono alle prese con questo benedetto problema sulla my2010.
Durante queste vacanze dato che ho un po di tempo ho deciso di dedicarmici.
Ho smontato la parte di plastica a destra dell'acceleratore e la moquette sotto al volante. Sono riuscito a svitare la prima vite con una chiave da 6 ma non riesco proprio a capire come scollegare il cavo di alimentazione. Non capisco come è incastrato o cosa lo tiene. Qualcuno ha qualche consiglio a riguardo?

P.s. Auguri a tutti !


Dopo qualche giorno di lavoro e mani rovinate sono riuscito a smontare il motorino. Il problema del connettore l'ho risolto alla fine del lavoro: dato che non riuscivo a trovare l'incastro che lo teneva collegato ho svitato la vie n.1(quella a vista), ho tolto il motorino dalla sede del piloncino e tirato verso l'alto( fino a dove me lo permetteva la lunghezza del filo). In seguito seguendo un po di consigli di questo post e non riuscendo minimamente a svitare la vite "nascosta", ho preso un saldatore e con molta pazienza, e paura :/ , ho squagliato il supporto del motorino.
Solo dopo aver liberato completamente il motorino sono riuscito a staccare il benedetto connettore e ho capito che il dentino del connettore che si incastra nel motorino era in pisizione quasi irragiungibile e impossibile da premere a dovere con il motorino ancora fissato dalle viti.

Ora vado a comprare il pezzo e userò assolutamente i consigli di ILove e degli altri.

Meno male che ci sta questa discussione! !!

IMG_8221.JPG


IMG_8222.JPG
 
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Reactions: Emanuele84
Io al primo montaggio ho lasciato in fuori l'aletta in plastica nell'incastro del motorino , perché non ero sicuro di aver messo tutto in sede correttamente .
Una volta fatto l'apprendimento delle posizioni mi sono dimenticato di andare a incastrare bene il pezzo e dopo due giorni mi è caduto tra i piedi [emoji26]
Perciò ho dovuto togliere di nuovo tutto e di montare tutto da capo .
Ho impiegato meno di mezz'ora quindi mi faccio i complimenti da solo [emoji23]
Ora mi sono messo d'accordo con uno che fa stampaggi in 3D per replicare il ricambio
Vorrei sapere se a qualcuno può interessare comprare solo il pezzo bianco e non l'attuatore
Ovviamente per far ciò bisogna smontare senza rompere il terzo foro
 
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