I
IronJackal
Utente Cancellato
Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!
lo fece il mio meccanico in occasione del tagliando, la provai una settimana e di nuovo c'era l'errore...ho quasi la certezza che si è rotto perché una mattina di gennaio quando accesi la macchina sentii un stotoootoc provenire dal centro del cruscotto...come se qualcosa fosse arrivato a fine corsa e poi si sia spaccato...in poche parole rumore di plastica rotta!!!
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
Ok grazie poli...appena ho tempo ci butto un occhio!!!
Se è giusta la diagnosi di poli puoi fare solo 1 prova. L ho scritto anche nel post diagnosi fai da te a seguito di problemi di batteria o stacco della batteria il clima perde l apprendimento delle portelle con alfaobd esegui l apprendimento del fine corsa delle portelle e l errore non si presenta piú. A molti esce in diagnosi questo errore ma se fai questa procedura vedi che risolvi ovviamente se non è rotto
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
lo fece il mio meccanico in occasione del tagliando, la provai una settimana e di nuovo c'era l'errore...ho quasi la certezza che si è rotto perché una mattina di gennaio quando accesi la macchina sentii un stotoootoc provenire dal centro del cruscotto...come se qualcosa fosse arrivato a fine corsa e poi si sia spaccato...in poche parole rumore di plastica rotta!!!
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
Se sfogli il thread trovi due video che ti fanno vedere chiaramente la portella.
Ripeto: è impossibile che l'attuatore si blocchi in chiuso in quanto la portella ha un ritorno in "sempre aperto" salvo che non si grippi.
Ok grazie poli...appena ho tempo ci butto un occhio!!!