Controllare problema meccanismo ricircolo aria

Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!

Hai sicuramente letto qualche post del thread, vero?
 
Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!

Buongiorno, il motorino l'ho smontato ma il magazzino non sa se il pezzetto di plastica rotto e compreso nel motorino o e a parte...voi mi aiutate...grazie

Senti riferisci all'occhiello rotto del motorino, quello lo devi rompere tu in quel modo per poterlo montare. Il nuovo sarà integro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!

Senti riferisci all'occhiello rotto del motorino, quello lo devi rompere tu in quel modo per poterlo montare. Il nuovo sarà integro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
We ciao carissimo, l utente di prima credo si riferiva alla ruota bianca che va incastrata nel motorino. Visto che lo hai ordinato tu x i love giulietta solo tu puoi risponderlo se è compreso nel motorino o si ordina a parte

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!

We ciao carissimo, l utente di prima credo si riferiva alla ruota bianca che va incastrata nel motorino. Visto che lo hai ordinato tu x i love giulietta solo tu puoi risponderlo se è compreso nel motorino o si ordina a parte

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ciao, sinceramente non mi ricordo bene però mi sembra che era compreso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: andrea_ul
Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!

ciao Love!!! mi fai morire!!! :D :D :D :D guarda non sai quanto gli sto rompendo i coglioni con questa storia del ricircolo e quanta pazienza ha nel sopportarmi calcolando che ha l'officina sempre piena...è un santo!!! :D tanto per ora la provo fino settimana prox e se dopo la diagnosi riesce errore, a quel punto controlla e in caso sostituisce il motorino...diciamo che per ora preferisco non guardare per scaramanzia e per paura di trovare la sorpresina!!! :D :D :D :D :D

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -



lo spero!!! e grazie ancora ;) ;) ;)
Allora iron rifatta la diagnosi? L errore si è ripresentato?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!

Allora iron rifatta la diagnosi? L errore si è ripresentato?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ciao Alfa...guarda sto per andarci tra poco, se può me la fa oggi...appena la faccio aggiorno
 
Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!

Ok. Ma sono sicuro che hai risolto è solo x conferma agli altri utenti del forum che con l apprendimento delle portelle risolve il problema degli errori in diagnosi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!

Ok. Ma sono sicuro che hai risolto è solo x conferma agli altri utenti del forum che con l apprendimento delle portelle risolve il problema degli errori in diagnosi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Allora eccomi qua: fatta la diagnosi é uscito di nuovo l errore ma stavolta tra i memorizzati. Ora non capisco come può essere che sia uscito se é stato cancellato la volta scorsa davanti hai miei occhi...boh!!! Cmq l errore mi pare che abbia il codice B19 e altre due cifre che non ricordo e intanto sembra che il ricircolo funzioni come previsto...eventualmente farò un altra diagnosi poco prima dell estate
 
Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!

Sicuramente non lo ha cancellato dallo storico. Se acquisti l occorrente ( il costo è basso )segui l altro post su diagnosi fai da te e lo sistemi tu

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!

Sicuramente non lo ha cancellato dallo storico. Se acquisti l occorrente ( il costo è basso )segui l altro post su diagnosi fai da te e lo sistemi tu

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ciao Alfa...infatti lui mi diceva che l errore non si era ripresentato ma che era rimasto semplicemente nella cronologia...io non gli voglio rompere troppo i coglioni perché sta sempre carico di lavoro e per ora toccando ferro sembri che va come dovrebbe...mi posti il link del post della diagnosi fai da te? E grazie mille per la tua disponibilità e per le dritte
 
X