Buongiorno, il motorino l'ho smontato ma il magazzino non sa se il pezzetto di plastica rotto e compreso nel motorino o e a parte...voi mi aiutate...grazie
We ciao carissimo, l utente di prima credo si riferiva alla ruota bianca che va incastrata nel motorino. Visto che lo hai ordinato tu x i love giulietta solo tu puoi risponderlo se è compreso nel motorino o si ordina a parte
We ciao carissimo, l utente di prima credo si riferiva alla ruota bianca che va incastrata nel motorino. Visto che lo hai ordinato tu x i love giulietta solo tu puoi risponderlo se è compreso nel motorino o si ordina a parte
ciao Love!!! mi fai morire!!! guarda non sai quanto gli sto rompendo i coglioni con questa storia del ricircolo e quanta pazienza ha nel sopportarmi calcolando che ha l'officina sempre piena...è un santo!!! tanto per ora la provo fino settimana prox e se dopo la diagnosi riesce errore, a quel punto controlla e in caso sostituisce il motorino...diciamo che per ora preferisco non guardare per scaramanzia e per paura di trovare la sorpresina!!!
Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!
Ok. Ma sono sicuro che hai risolto è solo x conferma agli altri utenti del forum che con l apprendimento delle portelle risolve il problema degli errori in diagnosi
Ok. Ma sono sicuro che hai risolto è solo x conferma agli altri utenti del forum che con l apprendimento delle portelle risolve il problema degli errori in diagnosi
Allora eccomi qua: fatta la diagnosi é uscito di nuovo l errore ma stavolta tra i memorizzati. Ora non capisco come può essere che sia uscito se é stato cancellato la volta scorsa davanti hai miei occhi...boh!!! Cmq l errore mi pare che abbia il codice B19 e altre due cifre che non ricordo e intanto sembra che il ricircolo funzioni come previsto...eventualmente farò un altra diagnosi poco prima dell estate
Ciao Alfa...infatti lui mi diceva che l errore non si era ripresentato ma che era rimasto semplicemente nella cronologia...io non gli voglio rompere troppo i coglioni perché sta sempre carico di lavoro e per ora toccando ferro sembri che va come dovrebbe...mi posti il link del post della diagnosi fai da te? E grazie mille per la tua disponibilità e per le dritte