Buongiorno, il motorino l'ho smontato ma il magazzino non sa se il pezzetto di plastica rotto e compreso nel motorino o e a parte...voi mi aiutate...grazie
We ciao carissimo, l utente di prima credo si riferiva alla ruota bianca che va incastrata nel motorino. Visto che lo hai ordinato tu x i love giulietta solo tu puoi risponderlo se è compreso nel motorino o si ordina a parteSenti riferisci all'occhiello rotto del motorino, quello lo devi rompere tu in quel modo per poterlo montare. Il nuovo sarà integro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
We ciao carissimo, l utente di prima credo si riferiva alla ruota bianca che va incastrata nel motorino. Visto che lo hai ordinato tu x i love giulietta solo tu puoi risponderlo se è compreso nel motorino o si ordina a parte
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Allora iron rifatta la diagnosi? L errore si è ripresentato?ciao Love!!! mi fai morire!!!![]()
![]()
![]()
guarda non sai quanto gli sto rompendo i coglioni con questa storia del ricircolo e quanta pazienza ha nel sopportarmi calcolando che ha l'officina sempre piena...è un santo!!!
tanto per ora la provo fino settimana prox e se dopo la diagnosi riesce errore, a quel punto controlla e in caso sostituisce il motorino...diciamo che per ora preferisco non guardare per scaramanzia e per paura di trovare la sorpresina!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
lo spero!!! e grazie ancora![]()
![]()
![]()
Allora iron rifatta la diagnosi? L errore si è ripresentato?
Ok. Ma sono sicuro che hai risolto è solo x conferma agli altri utenti del forum che con l apprendimento delle portelle risolve il problema degli errori in diagnosi
Sicuramente non lo ha cancellato dallo storico. Se acquisti l occorrente ( il costo è basso )segui l altro post su diagnosi fai da te e lo sistemi tu