Controllo anticollisione

Ci sono dei passaggi nel testo che non mi convincono,e ripeto spero che sia una di quelle notizie infondate che purtroppo rimbalzano da un sito all'altro del web,che gettano solo discredito su un marchio che tra mille difficoltà riesce a sfornare modelli di auto invidiate un po' da tutti....
 
Staremo a vedere,per ora godiamoci la nostra Giulia o Stelvio e stiamo in campana con il Cruise Control Adattivo,utilizzandolo con molta attenzione su tratti stradali ottimali....
 
Ultima modifica:
Ma a me non sembra un difetto così grave al massimo non tiene la velocità lo disattivi e basta non è che l'auto va a schiantarsi o non frena , non esagerare sai...anzi a me pare pure abbastanza stupido visto che non ci sono né incidenti e peraltro pare un dipendente FCA se se sia accorto e nessuna segnalazione dai clienti. E poi basta un aggiornamento software e via.....fossero questi i problemi seri ragazzi su...
 
Ma a me non sembra un difetto così grave al massimo non tiene la velocità lo disattivi e basta non è che l'auto va a schiantarsi o non frena , non esagerare sai...anzi a me pare pure abbastanza stupido visto che non ci sono né incidenti e peraltro pare un dipendente FCA se se sia accorto e nessuna segnalazione dai clienti. E poi basta un aggiornamento software e via.....fossero questi i problemi seri ragazzi su...

Prendiamo atto della segnalazione e staremo piu' attenti del solito quando si utilizza il Cruise Control Adattivo su Giulia o Stelvio,del resto la segnalazione deriva solo da questo semplice articolo e non da un cliente Alfa che ha riscontrato realmente un'anomalia.......

Andiamo avanti,non vorrei sia una semplice e diffamante Bufala su Alfa Romeo......

E' un Marchio che da fastidio a parecchia gente...............
 
Me l'ha mandato un amico ieri...
Non posso garantire che la fonte sia affidabile però leggete qui...

Alfa Romeo ritira 60,000 Stelvio e Giulia per colpa di un malfunzionamento
Premesso che sembra un po' strano anche a me dato che di segnalazioni del genere non si è mai letto da nessuna parte , anche se fosse vero non mi sembrerebbe un gran problema. Veramente qualcuno di voi quando attacca il cruise control non guarda più la strada? Come quel tizio che doveva testare guida autonoma della Tesla ma non ha guardato niente e ha ammazzato quella donna che ha attraversato la strada.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Non è una bufala è tutto vero.
La campagna di richiamo è la 8238 del 08-03-2019.
 
E' vero, negli USA consigliano anche di non usarlo fin dopo l'aggiornamento.

PS
Sapete qual é l'unica, la miglior guida automatica/dispositivo automatico di ausilio alla guida appena più complesso di un cruise control NON adattivo?
Il chilo e mezzo di tessuto nervoso che sta tra le orecchie...
:D
 
Non è una bufala è tutto vero.
La campagna di richiamo è la 8238 del 08-03-2019.
Hai le specifiche dell’ intervento che devono effettuare ?
La mia è sottoposta al richiamo, ho verificato ora.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bel colpo,questa ci mancava proprio....
Vuol dire che non lo utilizzeremo fino all'aggiornamento...
Del resto e' la cosa più sensata che si possa fare in questo caso...Speriamo che tutti gli interessati vengano avvisati al più presto da FCA.....
 
  • Like
Reactions: Piezio77