Anche perché, avendo il cambio manuale, nessun CC adattivo.
Solo un nota: perché lo dobbiamo sempre sapere dai giornali o da oltre oceano prima che da AR?
Se fossimo ancora al tempo dei piccioni viaggiatori...
Solo un nota: perché lo dobbiamo sempre sapere dai giornali o da oltre oceano prima che da AR?
Lo faranno per non farci angustiare....Alfa sa' che in Italia ci teniamo ad avere l'auto sempre in efficienza e allora piu' tardi sappiamo di qualche problema,meglio e' per noi.......
Tanto adesso prima che richiameranno tutte le auto interessate arriveremo alle ferie......
E' vero, negli USA consigliano anche di non usarlo fin dopo l'aggiornamento.
PS Sapete qual é l'unica, la miglior guida automatica/dispositivo automatico di ausilio alla guida appena più complesso di un cruise control NON adattivo? Il chilo e mezzo di tessuto nervoso che sta tra le orecchie...
Da quanti giorni si sa e da quanti giorni è comparso l'avviso?
Una "cosina" de genere (il CC non si disattiva schiacciando il freno) va comunicata proattivamente!
Se trovo un'emoglobina di 6 g/dL CHIAMO il MMG o il paziente, se non trovo il MMG...
Non aspetto di dire alla moglie, al funerale: "ah, a proposito, gli esami di suo marito erano sballati..."
PS
almeno uno che va a fare gli esami, a vole, è curioso di vederli.
Ma NON DEVO essere obbligato a guardare MyAlfa per sapere cosa mi porterà il futuro.
IMO
Io lo uso spesso il cruise adattivo ma non ho mai notato problemi.
invece L altro giorno si è bloccata su un dosso artificiale perché pensava lo stessi per urtare, ero a bassa velocità e non ho frenato, ha deciso di bloccare la vettura all istante senza suonare prima, tanto che pensavo di aver urtato qualcosa, è stato L unico episodio In quasi 4000km, non so se è successo ad altri