Controllo anticollisione

......L altro giorno si è bloccata su un dosso artificiale perché pensava lo stessi per urtare, ero a bassa velocità e non ho frenato, ha deciso di bloccare la vettura all istante.....
Questo è normale infatti con i dossi bisogna fare attenzione . È la prima cosa che mi ha detto un mio amico che ha lo stesso sistema sulla Mercedes

• Like
Reactions: Alfa12
Da quanti giorni si sa e da quanti giorni è comparso l'avviso?
Una "cosina" de genere (il CC non si disattiva schiacciando il freno) va comunicata proattivamente!
Se trovo un'emoglobina di 6 g/dL CHIAMO il MMG o il paziente, se non trovo il MMG...
Non aspetto di dire alla moglie, al funerale: "ah, a proposito, gli esami di suo marito erano sballati..."
:)

PS
almeno uno che va a fare gli esami, a vole, è curioso di vederli.
Ma NON DEVO essere obbligato a guardare MyAlfa per sapere cosa mi porterà il futuro.
IMO
La comunicazione ufficiale Alfa è del 08-03-2019.

Grazie dell'informazione, quindi se notiamo spesso avvisi di disattivazione momentaneo del FCW e se l'auto ci segnala di pulire il vetro,occorre pulire il vetro dietro lo specchietto retrovisore,in corrispondenza della telecamera,facendo,immagino,
molta e tanta attenzione.....

Personalmente a me e' capitato solo 2 volte,forse 3 volte di notare questo tipo di avviso,in quasi 2 anni che ho la Giulia...
E' chiaro,purtroppo che chi fa' da se fa' per tre......

Le concessionarie spesso trascurano questi interventi cosi delicati,forse sarebbe meglio che leggessero questo Forum per fare un salto di qualità.
Anche il mio è lurido il vetro non so come si sporca essendo chiuso ... Ma come si smonta senza fare danni?

- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: vincerago
  • Like
Reactions: vincerago
Io intendo che devi pulire il vetro dalla parte esterna
Il vetro si può sporcare (direi più appannare, che col tempo e il respiro diventa sporco) anche internamente. Nel mio caso addirittura si forma condensa (mi è successo solo due volte) e appena la rimettevo in moto una goccia scendeva internamente sul parabrezza. Ovviamente ho pensato ad una crepa o che fosse scollato, ma neanche a secchiate poi entrava acqua per cui..

Anche il mio è lurido il vetro non so come si sporca essendo chiuso ... Ma come si smonta senza fare danni?
Sul forum ci sono dei post che lo spiegano. Li ho letti ma non è così facile ritrovarli

• Like
Reactions: Piezio77
X