Copri distribuzione alfa 159 8v

Raga un piccolo problema.. ho staccato e riattaccato gli spinotti degli iniettori perche avevo notato del acqua.. li ho rimessi. Ed ora quando accellero a volte mi mette il limitatore a 3000 giri... E altre volte va bene... Dovevo farmi i cavoli miei... Cosa posso fare?
Gli spinotti vanno sostituiti e messi nuovi. Prima di andare a mettere le mani, stacca SEMPRE LA BATTERIA. Cerca di usare il gasolio diesel + e usa qualche prodotto Bardahl per gli iniettori.
 
Giuro se il meccanico mi dice che e colpa del diesel.. mi faccio risarcire. Ma sara' dura provarlo.
Ogni volta che fai rifornimento fatti dare la ricevuta. E cerca di cambiare distributore. Non vorrei che ci sono gli iniettori lordi e quel poco di gasolio + stava cominciando a ripulire
 
  • Like
Reactions: Zarbon89
una frizione non dura 7 mesi se la usi in modo "normale".. se poi ogni stop diventa una pole qll è un altro discorso
 
una frizione non dura 7 mesi se la usi in modo "normale".. se poi ogni stop diventa una pole qll è un altro discorso
Mi ha detto il meccanico che era stata fatta male. L ho ripresa oggi frizione nuova nuova. Ora va perfetta. Mi ha sistemato anche dei supporti sotto al motore che vibravano , mi ha ingrassato i semiassi e ha sistemato il paramotore sia sotto che sopra. Spesa totale 890... Lo pago in 3 volte.. 400 subito 290 il 26 e 200 a luglio. Ora manca da mettere solo le pastiglie freni nuove. Che me le ha segnate oggi il computer di bordo.... 😱. Non si finisce piu' qui.
Gli spinotti vanno sostituiti e messi nuovi. Prima di andare a mettere le mani, stacca SEMPRE LA BATTERIA. Cerca di usare il gasolio diesel + e usa qualche prodotto Bardahl per gli iniettori.
Sisi ora sto usando sempre diesel+ con aditivo. Il problema sembra non lo faccia piu'.
 
  • Like
Reactions: ziopalm e kormrider
  • Like
Reactions: Zarbon89
eri, sei a sarai sempre un ambulante
quando mi hai visto fare il buffone al bar?
Più che ambulante...sono itinerante...come gli zingari......
onestamente non ricordo la data....ma se ho scritto che facevi il buffone non è stato per insultarti....buffone inteso come allegro.....anche se tu mi insulti sempre, ma questo non mi tange....lo sai che ti voglio ugualmente bene
 
  • Like
Reactions: Zarbon89
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Più che ambulante...sono itinerante...come gli zingari......
onestamente non ricordo la data....ma se ho scritto che facevi il buffone non è stato per insultarti....buffone inteso come allegro.....anche se tu mi insulti sempre, ma questo non mi tange....lo sai che ti voglio ugualmente bene
quindi confermi di avermi visto fare il buffone al bar?
 
  • Like
Reactions: Zarbon89