per chi va sabato 22 a varano ... miraccomando!.... teneteci aggiornati il giorno dopo eh???...
se vuoi delle anticipazioni sul corso, ci sono dei video su youtube..guardali!!!
per chi va sabato 22 a varano ... miraccomando!.... teneteci aggiornati il giorno dopo eh???...
Sono appena toranto da Varano anch'io, che dire..., un esperienza indimenticabile!!!!!
Prima di scendere in pista ti danno una schedina SD da mettere in un apposito device che riprende tutto!!
Abbiamo guidato: Giulietta QV, GT Q2, 8C, 159, Brera, Mito, e solo per gli iscritti ad Alfisti anche la GTV allestita da corsa con anche le ruote slick.
La Giulietta e' piattissima io, che pero' non sono un pilota, non sento minimamante la mancanza del quadrilatero alto.
L'8C e' uno spettacolo pero' penso ti averla tirata troppo poco, infatti la GTV cup che ha molti meno CV mi e' poi sembrata con uno scatto e una progressione piu' marcata.
Io che vengo dalla 147jtd mi sono dovuto riabituare a tirare le marce con i benzina.
Per chi avra' la fortuna di farlo vi consiglio solo di lasciare a casa la paura, penso che se l'avessi fatto davvero mi sarai divertito ancor di piu'.
ad Anagni.....è stata una bellissima giornata!.... per colpo di fortuna nel mio gruppo ci stava sgath147 :eclipsee_Victoria: .......
ho avuto l'opportunità di portare :
Giulietta 1750 TBi QV 235cv
GT 1.9 JTDm 150cv
Mito 1.6 JTDm 120cv
Mito 1.4 TB 155cv
Brera 3.2 JTS 24v 260cv
159 1.9 JTDm 150cv
8c Competizione 4.691 450cv (con GPL :grinser005: ahahaha)
penso che non mi sono dimenticato di altre auto... :grinser005:
ieri è stata la prima volta che ho portato un'alfa romeo... e non mi immaginavo di maltrattarle così (non per iniziativa mia... :grinser026: )
ehm.... poi dopo aver portato la 1750 spero che non mi delude il 1.6 JTDm 105cv .:blink:. ....
lo rifarei 3000 mila volte... però i prezzi sono esagerati ... si parla di circa 900/1000€ .:blink:.