Corso di guida evoluta

Ciao francé....ti correggo le GT della prima prova che abbiamo fatto erano le Q2 da 170cv non 150cv!!

Comunque stupenda giornata...sempre sopra le auto e pochissima attesa. Ottimi istruttori, seri, ma nello stesso tempo divertentissimi e simpatici. Sono stato veramente contento e mi sono divertito troppo, nello stesso tempo, imparando molte cose.

ciao sgath! :eclipsee_Victoria:..................... eh???? 170 Q2?.... oh mamma... ekko.... appunto.... :WC:..... ahahaha... :lol2:..... :grinser005: cmq... il figlio di De Adamich poteva pure regalammela la maglietta con due toppe dell'alfa.. ahahah con 1000 € a persona che se prendono... qualcosina in più potevano darcela .:blink:.... cmq ti appoggio sulla bellissima giornata :grinser002:


ah dimenticavo.... poi noi avevamo un istruttore che a dato la mano a Schumacher!... ho visto le foto sul sito internet di Max... è un grande.
 
ragazzi, ma mi spiegate come siete stati selezionati? c'è da fare una richiesta a qualcuno?
 
Abbiamo acquistato la Giulietta entro i primi 15 gg dalla data di presentazione a porte chiuse a marzo e ci hanno regalato il corso.
 
ciao sgath! :eclipsee_Victoria:..................... eh???? 170 Q2?.... oh mamma... ekko.... appunto.... :WC:..... ahahaha... :lol2:..... :grinser005: cmq... il figlio di De Adamich poteva pure regalammela la maglietta con due toppe dell'alfa.. ahahah con 1000 € a persona che se prendono... qualcosina in più potevano darcela .:blink:.... cmq ti appoggio sulla bellissima giornata :grinser002:


ah dimenticavo.... poi noi avevamo un istruttore che a dato la mano a Schumacher!... ho visto le foto sul sito internet di Max... è un grande.

Io non ci avevo fatto caso, ma tu pure al corso dell'alfa ti metti la maglia dell'aston martin???ahahahahahahah sei troppo forte....
 
Io non ci avevo fatto caso, ma tu pure al corso dell'alfa ti metti la maglia dell'aston martin???ahahahahahahah sei troppo forte....

ahahahahah :grinser005: ...... è l'unica maglietta seria che ciò ahahah.... però almeno max... è rimasto contento per la maglia... anche perché se non mi sbaglio a corso anche con l'aston martin .... quindi mi a fatto qualche domanda sulla maglietta :cool001:...
ho visto i prezzi del vestiario alfa... ahahah se riesco a trovà due toppe... me la faccio io la maglietta.. o la camicia .:blink:.
 
Bella raga! allora quando ce lo rifacciamo un giretto con la 8C! Mamma mia che giornata! Breve ma intensa, cmq ora non ci restache aspettare la nostra macchina e devo dire che non vedo l'ora penso che i primi due giorni non scenderò neanche per mettere nafta! sgath e fra se volete qalche foto lasciatemi l'indirizzo che ve le mando ok (dietro oneroso compenso) scherzo!
 
sono contento che vi sia piaciuto ma non avevo alcun dubbio, se volete postate qualche foto anche qui sul forum!

p.s. per sgaht147
le GT Q2 del corso hanno 150cv non 170 ;-)
anche se vanno nel misto come se ne avessero 250!!!!! ;-)
 
sono contento che vi sia piaciuto ma non avevo alcun dubbio, se volete postate qualche foto anche qui sul forum!

p.s. per sgaht147
le GT Q2 del corso hanno 150cv non 170 ;-)
anche se vanno nel misto come se ne avessero 250!!!!! ;-)

Boh...a me il pilota Max, mìha detto che sono 170 cv.....boh..!!! comunque stasera appena torno a casa posto qualche foto.
 
Bella raga! allora quando ce lo rifacciamo un giretto con la 8C! Mamma mia che giornata! Breve ma intensa, cmq ora non ci restache aspettare la nostra macchina e devo dire che non vedo l'ora penso che i primi due giorni non scenderò neanche per mettere nafta! sgath e fra se volete qalche foto lasciatemi l'indirizzo che ve le mando ok (dietro oneroso compenso) scherzo!

a mitico!!!! :eclipsee_Victoria: cmq per quanto riguarda la 8c aspetto che mi arriva ... e poi ti passo a prendere ahahah....
mamma mia.... mi sono scocciato di aspettare la macchina.... :grinser005:
diego ti ho inviato un messaggio privato con l'email ... :) ah... grazie mille!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Boh...a me il pilota Max, mìha detto che sono 170 cv.....boh..!!! comunque stasera appena torno a casa posto qualche foto.

alè.... hai visto??? ahahah
è bastata una telefonata per complicarti la vita haahahahahahahah :grinser026: skerzo.... ho puntato sui 150 anche perché i 20 cv in più non lo sentiti ahahahah :lol2:
 
X