La butto lì, che voi sappiate...è consigliabile installare il GPL nel multiair della Giulietta? Visto che, a quanto ho capito, la versione GPL non la producono più...
grazie, me la son letta tutta...ma trovi i soliti pareri discordanti. Forse è inutile chiedere in un forum effettivamenteC'è una discussione a riguardo:
Consiglio impianto gpl su multiair
La butto lì, che voi sappiate...è consigliabile installare il GPL nel multiair della Giulietta? Visto che, a quanto ho capito, la versione GPL non la producono più...
grazie, me la son letta tutta...ma trovi i soliti pareri discordanti. Forse è inutile chiedere in un forum effettivamente
Ah quindi ci sarebbe anche questa opzione.Io l'ho fatto mettere sul 1.4 da 120 cv dal concessionario al momento della consegna dell'auto.. 1000 euro compreso montaggio e 2 anni di garanzia.
L'unica pecca è che sto aspettando il collaudo della motorizzazione che sarà il 24 giugno, quindi per ora viaggio solo a benzina
Ah quindi ci sarebbe anche questa opzione.
Però risulta comunque un impianto installato dopo, giusto? Non sarebbe lo stesso che montano le 1.4 GPL che vendevano qualche tempo fa...
Ma nello specifico, quella uscita dalla fabbrica, che plus ha? Parlo proprio a livello "meccanico"Si viene considerato come aftermarket.. La garanzia della casa madre non viene perduta ma ovviamente non è come se fosse uscita dalla fabbrica a GPL.
Ma nello specifico, quella uscita dalla fabbrica, che plus ha? Parlo proprio a livello "meccanico"