Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

Cosa manca secondo voi a Giulietta ?

• Votatori totali
    281
hai ragione... ma sta cosa mi fà troppo girare le balle! non il pedale,ma l'accanimento usato per sputtanare la macchina

Invidia

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Esatto è il termine giusto!

ho appena scoperto (non è colpa mia.. son nuovo di questo posto!) dei sedili sabelt della mito qv con la parte posteriore in carbonio.. SPETTACOLARI!!! altro che quelli a cannelloni.. dovevano metter quelli! altra cosa che aggiungo alla mancanza (per me!)

- Informazione Pubblicitaria -
ho appena scoperto (non è colpa mia.. son nuovo di questo posto!) dei sedili sabelt della mito qv con la parte posteriore in carbonio.. SPETTACOLARI!!! altro che quelli a cannelloni.. dovevano metter quelli! altra cosa che aggiungo alla mancanza (per me!)

Un normale optional da 2400 euro ovviamente per QV mica pacchetti :D cmq sono gli stessi delle abarth sempre optional ...non so se fai un viaggio con quelli se stai comodo.

Bellissimi (Fransis's Garage :: 2008 Alfa Romeo Mito) alla MiTo invidio un po' anche la possibilità di poter cambiare le cornici faro...

ti quoto,quei sedili sono veramente da sbavo :liebe020:

ti quoto,quei sedili sono veramente da sbavo :liebe020:

Sulla punto evo abarth li puoi scegliere o in pelle o misto pelle tessuto..ma costano piu del competizione

Sulla punto evo abarth li puoi scegliere o in pelle o misto pelle tessuto..ma costano piu del competizione

Michè lo so però mi fanno perdere la testa........in pelle e scocca in carbonio + logo Sabelt :liebe020:

e considerando che non ci faccio viaggi e la uso veramente poco della comodità........chi se ne fott...

Michè lo so però mi fanno perdere la testa........in pelle e scocca in carbonio + logo Sabelt :liebe020:

e considerando che non ci faccio viaggi e la uso veramente poco della comodità........chi se ne fott...

e allora comprati la qv se vorresti questi sedili ahahaha

Un'assetto ribassato sullo Sport Pack è già stato detto???:confused:

X