Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

Cosa manca secondo voi a Giulietta ?

• Votatori totali
    281
A me mancherebbero:
- un po' di cavalli in piu' (120cv ideale)
- luci di posizione (nostalgico, infatti le diurne le disattivai)
- il display con indicazione di retromarcia inserita (a volte soprattutto dopo che ritiro la macchina parcheggiata mi piacerebbe che mi ricordi se avevo lasciato in retro o prima)
- muso anteriore piu' cattivo (vedi 159)
- sensori di parcheggio di serie anche su progression

placeholder.png

:lol2:

Mi sto rotolando dalle risate... e ti GIURO che il mio intervento è stato del tutto casuale .: lol :. POVERACCIO .: lol :.

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
e allora comprati la qv se vorresti questi sedili ahahaha
peccato che però non co sono per la qv giulietta.. anche se uno con un p'ò di soldi da spendere potrebbe metterli comunque! rimarrebbero reclinabili,vista la mancanza della mito 5 porte.. però che belli! neri con cuciture rosse =)

A me mancherebbero:
- il display con indicazione di retromarcia inserita (a volte soprattutto dopo che ritiro la macchina parcheggiata mi piacerebbe che mi ricordi se avevo lasciato in retro o prima)
Non sono daccordo sul muso più cattivo in quanto trovo straordinario quel taglio "lucida follia " AZZECCATO direi

A me mancherebbero:
...................................................

Non sono daccordo sul muso più cattivo in quanto trovo straordinario quel taglio "lucida follia " AZZECCATO direi

Io intendevo che la forma dei fanali della 159 son troppo belli!!! CHiaramente la Giuly è bella e va bene, però quel davanti della 159 è spettacolare!

Io intendevo che la forma dei fanali della 159 son troppo belli!!! CHiaramente la Giuly è bella e va bene, però quel davanti della 159 è spettacolare!
Avevo capito benissimo...ma quel taglio così squadrato non è più di moda....leggerooooooooooo

cosa manca alla Giulietta?..un pomello del cambio decente più fine, più stilizzato!...sembra una palla da tennis quello che installano..
ecco una cosa che potrebbe garbare sulla Giulietta..
www.smartkits.net_catalog_images_Brabus_Pomello_20CambioFor4.jpg
www.tuning_s_line.com_images_products_large_4ff6e9cc48aff__KGrHqEOKi0E3_8keisoBO_Ny_onGw_3.jpg

cosa manca alla Giulietta?..un pomello del cambio decente più fine, più stilizzato!...sembra una palla da tennis quello che installano..
ecco una cosa che potrebbe garbare sulla Giulietta..
www.smartkits.net_catalog_images_Brabus_Pomello_20CambioFor4.jpg
www.tuning_s_line.com_images_products_large_4ff6e9cc48aff__KGrHqEOKi0E3_8keisoBO_Ny_onGw_3.jpg

Bello davvero ma il primo mi sembra quello della mia 156 con cui m'intendo a meraviglia......:D. Insomma torniamo all'antico ?
Invece ho notato che i segnalatori marcia del TCT sono veramente piccolissimi e si confondono con le altre segnalzioni.E poi i paddle dovrebbero essere più grossi , non proprio come quelli Ferrari ma.....

saluti
massimo

X