Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

Cosa manca secondo voi a Giulietta ?

• Votatori totali
    281
si tranquillo....
con il discorso della piramide della sportività hai reso l'idea......:D

Pensa se ero io al marketing ahhaha

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -
Se mettevano la leva del DNA dietro alla leva del cambio avrebbero dato modo alle riviste di auto di scrivere..... difetti: leva del DNA in posizione scomoda.......

se non lo sai...praticamente tutte le riviste hanno proprio scritto quella cosa...sia per Mito che per Giulietta...secondo loro il DNA è in un posto scomodo...! boh...per me son tutti stupidi...dove cavolo lo volevano mettere???

se non lo sai...praticamente tutte le riviste hanno proprio scritto quella cosa...sia per Mito che per Giulietta...secondo loro il DNA è in un posto scomodo...! boh...per me son tutti stupidi...dove cavolo lo volevano mettere???

sul volante... :lol2:

D - Dynamic:eclipsee_steering:
N - Nos :auto003:
A - Arrivederci crucche baciateci il :ass:

:lachen001: :lachen001: :lachen001:

....Nos ci voleva davvero però...:)

Basta vedere come hanno infangato la giulietta al lancio per quella cavolata del pedale acceleratore e sempre per colpa loro hanno criticato il volante misto pelle e microfibra e fiat ha rivisto il il progetto sempre al lancio :banghead:

come minimo,cerchi a partire da 19"............a salire :grinser005:

19 sicuro infatti per me passare dai 19 della 159 ai 18 attuali è stato brutto anche se quei cerchi sono perfettamente montabili e con canale 8 danno anche l effetto di distanziali ;)

oggi mi son recato dal concessionario per aver notizie sulla consegna,c'era parcheggiato fuori da una cas un bmw non saprei quale ma ho notato le gomme.. quasi assenti!! 255/30/19 TROPPO BASSE!!! infatti i cerchi erano tutti segnati

X