Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

• Autore discussione Autore discussione yabu
  • Data d'inizio Data d'inizio

Cosa manca secondo voi a Giulietta ?

• Votatori totali
    282
si tranquillo....
con il discorso della piramide della sportività hai reso l'idea......:D

Pensa se ero io al marketing ahhaha

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Se mettevano la leva del DNA dietro alla leva del cambio avrebbero dato modo alle riviste di auto di scrivere..... difetti: leva del DNA in posizione scomoda.......

se non lo sai...praticamente tutte le riviste hanno proprio scritto quella cosa...sia per Mito che per Giulietta...secondo loro il DNA è in un posto scomodo...! boh...per me son tutti stupidi...dove cavolo lo volevano mettere???

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
se non lo sai...praticamente tutte le riviste hanno proprio scritto quella cosa...sia per Mito che per Giulietta...secondo loro il DNA è in un posto scomodo...! boh...per me son tutti stupidi...dove cavolo lo volevano mettere???

sul volante... :lol2:

D - Dynamic:eclipsee_steering:
N - Nos :auto003:
A - Arrivederci crucche baciateci il :ass:

Basta vedere come hanno infangato la giulietta al lancio per quella cavolata del pedale acceleratore e sempre per colpa loro hanno criticato il volante misto pelle e microfibra e fiat ha rivisto il il progetto sempre al lancio :banghead:

come minimo,cerchi a partire da 19"............a salire :grinser005:

19 sicuro infatti per me passare dai 19 della 159 ai 18 attuali è stato brutto anche se quei cerchi sono perfettamente montabili e con canale 8 danno anche l effetto di distanziali ;)

oggi mi son recato dal concessionario per aver notizie sulla consegna,c'era parcheggiato fuori da una cas un bmw non saprei quale ma ho notato le gomme.. quasi assenti!! 255/30/19 TROPPO BASSE!!! infatti i cerchi erano tutti segnati