Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

Cosa manca secondo voi a Giulietta ?

• Votatori totali
    281
cosa manca alla Giulietta?..un pomello del cambio decente più fine, più stilizzato!...sembra una palla da tennis quello che installano..
ecco una cosa che potrebbe garbare sulla Giulietta..
www.smartkits.net_catalog_images_Brabus_Pomello_20CambioFor4.jpg
www.tuning_s_line.com_images_products_large_4ff6e9cc48aff__KGrHqEOKi0E3_8keisoBO_Ny_onGw_3.jpg

vediti quello della nuova A3,,,
credo che ti rimangerai quanto detto :lol2:

la sfera non mi dispiace,anche se inizialmente mi lamentavo della dimensione ora mi trovo molto bene,per mè i fari vanno benissimo,ma sull'anteriore l'avrei preferita più aggressiva,meno tonda.. comunque è troppo soggettivo il discorso linea esterna,meglio restar su cose più "oggettive" anche se le esigenze di ognuno sono differenti..

IO amo il pomello che c'è sulla giulietta... per me è comodissimo e molto bello anche da toccare con la riga centrale che spezza il colore e i numeri incassati...

Mi piace davvero.... sulle mie vecchie auto cercavo sempre di cambiarlo con uno proprio uguale a quello della giulietta... va che caso :)

- Informazione Pubblicitaria -
va che bello :grinser005: e non lo cambio :lol2:

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
la cuffia della versione cambio manuale è oscena! quella si che penso di sostituirla..
buona per te che ti piaccia! (come mè il mio pomellone XD )

la cuffia della versione cambio manuale è oscena! quella si che penso di sostituirla..
buona per te che ti piaccia! (come mè il mio pomellone XD )

per la cuffia ti posso dare anche ragione... ma il pomello no :)

.: lol :. pe mè và benissimo,bè un pomello di qualche marca lo recuperi senza troppi problemi,magari lo stesso del tct

Secondo me mancano:
1. spia pressione pneumatici e la possibilità di montare le runflat
2. una qualità superiore della parte bassa portiere che sembrano prese pari pari dalla punto
3. i paddle al volante per il tct leggermente più grandi
4. un muso più cattivo mentre il posteriore, specie di sera coi fari accesi, e' il più bello in assoluto
Cmq io nel complesso sono più che soddisfatto e l'auto perfetta non esiste (la serie1 manca di abitabilità posteriore, la golf ha un design sempre uguale e banale, la nuova classe a ha il navi che sembra un tom tom posticcio, molto più scenografico quello della giuly e così via, ognuna ha i suoi pro e contro poi meno male che non abbiamo tutti gli stessi gusti altrimenti sai che noia vedere circolare auto tutte uguali...).

Secondo me mancano:
1. spia pressione pneumatici e la possibilità di montare le runflat
2. una qualità superiore della parte bassa portiere che sembrano prese pari pari dalla punto
3. i paddle al volante per il tct leggermente più grandi
4. un muso più cattivo mentre il posteriore, specie di sera coi fari accesi, e' il più bello in assoluto
Cmq io nel complesso sono più che soddisfatto e l'auto perfetta non esiste (la serie1 manca di abitabilità posteriore, la golf ha un design sempre uguale e banale, la nuova classe a ha il navi che sembra un tom tom posticcio, molto più scenografico quello della giuly e così via, ognuna ha i suoi pro e contro poi meno male che non abbiamo tutti gli stessi gusti altrimenti sai che noia vedere circolare auto tutte uguali...).

per l'opzione n°1, riguardo la spia, a breve sarà obbligatoria su tutte le nuove auto la spia che segnala un abbassamento di pressione... perchè pneumatici sgonfi producono un aumento di CO2...
per le runflat visto le cifre mi tengo le mie tubeless...

fonte: uno che lo sa per certo (e non sono io)

Ultima modifica:
X