Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

Cosa manca secondo voi a Giulietta ?

• Votatori totali
    281
per l'opzione n°1, riguardo la spa, a breve sarà obbligatoria su tutte le nuove auto la spia che segnala un abbassamento di pressione... perchè pneumatici sgonfi producono un aumento di CO2...
per le runflat visto le cifre mi tengo le mie tubeless...

fonte: uno che lo sa per certo (e non sono io)

Si tutto vero tra poco ci sarà la spa e pure la beauty farm.....
la versione dovrebbe essere Giulietta Termale...oppure Giulietta NatureWildeness
Aloha

Si tutto vero tra poco ci sarà la spa e pure la beauty farm.....
la versione dovrebbe essere Giulietta Termale...oppure Giulietta NatureWildeness
Aloha

ahahahaah ho corretto... non si sa mai vanno a chiedere dal conce il nuovo allestimento .: lol :.

R: cosa manca secondo voi alla giulietta?

ahahahaah ho corretto... non si sa mai vanno a chiedere dal conce il nuovo allestimento .: lol :.

Te lo detto ...dopo l'esc, con tanto di aggiornamento quadro con sostituzione spia vdc e la rimozione dalla plancia dei pulsanti con dicitura esc, pet evitare che i rincoglioniti andassero nelle officine a lamentarsi che quel tasto nn gli disattiva l'esc, ci sará un pulsante ctrl-alt-canc per il reset generale delle centraline della vettura.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi sarà l'età sarà...... però dopo un anno posso dire con sicurezza che alla Giulietta manca un sedile guidatore veramente comodo e non mi si venga a dire che la sportività implica qualche sacrificio.

Ragazzi sarà l'età sarà...... però dopo un anno posso dire con sicurezza che alla Giulietta manca un sedile guidatore veramente comodo e non mi si venga a dire che la sportività implica qualche sacrificio.

Sinceramente io lo trovo molto comodo e anche chi viaggia con me mi dice che sta' comodo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sinceramente io lo trovo molto comodo e anche chi viaggia con me mi dice che sta' comodo

Allora sono preuccupato perchè dopo un po' mi viene la sciatica alla chiappa destra....mio Dio !

Allora sono preuccupato perchè dopo un po' mi viene la sciatica alla chiappa destra....mio Dio !

Forse effettivamente a te risulterà scomodo, anche perché la comodità del sedile e' soggettiva

Anche a me dopo un pò si indolenzisce la schiappa destra (sedili in pelle);forse dipende anche dalla distanza del sedile dalla pedaliera (mi trovo a guidare molto "sotto")
cmq non un grande fastidio che peraltro avverto solo nei viaggi lunghi .. male che va metterò un cuscino prima o poi ..

invece molto comodo lo schienale che impone una posizione corretta.

Io vorrei che non solo seduta e schienale fossero riscaldati, ma anche i fianchetti come altre. Se no senti tutto bello caldo tranne l'esterno delle gambe.
Vorrei i poggiatesta regolabili in inclinazione.

Enjoy

X