Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

Cosa manca secondo voi a Giulietta ?

• Votatori totali
    281
purtroppo per voi io sono molto razzista su questo fatto .: lol :.

Occhio ragazzi....:boni3:
che alfista gira di notte incapucciato a levare i quadrifogli alle giuliette suv....
smonta i doppi scarichi , le minigonne e i dam a chi non li merita....:lachen001:

Secondo me il doppio scarico sul 170cv benzina era indicato, non e' stato messo per questione di costi, avrebbero dovuto riprogettare uno scarico specifico. Per la QV avrei fatto un doppio scarico dedicato, magari centrale come nella MITO GTA

Purtroppo con quest'auto , a livello di marketing , hanno sbagliato tutto.........
avessero fatto le cose a modino avrebbero venduto ancora di più di quanto stanno facendo....anche in questo periodo non proprio favorevole al mondo dell'automotive.....

- Informazione Pubblicitaria -
Secondo me manca solo il portaocchiali!!! :eclipsee_Victoria:
La linea estetica è una bomba dietro ma soprattutto all'anteriore (secondo me). Inoltre volevo far notare che tutte le case automobilistiche mettono nei motori 2.0 da 140cv il doppio scarico, non vedo perchè mamma alfa non li avrebbe dovuti inserire..... bhà!!!! (PARERE PERSONALE)

Purtroppo con quest'auto , a livello di marketing , hanno sbagliato tutto.........
avessero fatto le cose a modino avrebbero venduto ancora di più di quanto stanno facendo....anche in questo periodo non proprio favorevole al mondo dell'automotive.....

Tu lo sai che gli farei ai tipi del marketing che nn se ne vanno in vw :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

La linea estetica è una bomba dietro ma soprattutto all'anteriore (secondo me). Inoltre volevo far notare che tutte le case automobilistiche mettono nei motori 2.0 da 140cv il doppio scarico, non vedo perchè mamma alfa non li avrebbe dovuti inserire..... bhà!!!! (PARERE PERSONALE)

Be ad esempio audi sui 2.0 nn ce nessun doppio scarico ma a partire dai 2.7

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Escluso il doppio scarico sul multiair, secondo me questa è la mancanza più grave: un porta occhiali o qualche vano in più. Se il manettino DNA lo mettevano da un'altra parte (ed es. dietro la leva del cambio), si poteva guadagnare un pò di spazio.
Non mi piace neanche la presa di corrente sul tunnel, la preferirei più avanti in modo da collegare più agevolmente un naavigatore portatile o il cellulare in carica (io lo tengo davanti alla leva del cambio)

Dire che hanno sbagliato tutto a livello di marketing mi sembra veramente esagerato. Se avessero sbagliato tutto, Giulietta non avrebbe avuto il successo che ha, in un periodo poco favorevole al settore auto.

Escluso il doppio scarico sul multiair, secondo me questa è la mancanza più grave: un porta occhiali o qualche vano in più. Se il manettino DNA lo mettevano da un'altra parte (ed es. dietro la leva del cambio), si poteva guadagnare un pò di spazio.
Non mi piace neanche la presa di corrente sul tunnel, la preferirei più avanti in modo da collegare più agevolmente un naavigatore portatile o il cellulare in carica (io lo tengo davanti alla leva del cambio)

Se mettevano la leva del DNA dietro alla leva del cambio avrebbero dato modo alle riviste di auto di scrivere..... difetti: leva del DNA in posizione scomoda.......

Io invece direi che quasi nessuna casa mette il doppio scarico, vedi bmw serie1, audi a3, golf, ecc.....

X