Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

Cosa manca secondo voi a Giulietta ?

• Votatori totali
    281
Dire che hanno sbagliato tutto a livello di marketing mi sembra veramente esagerato. Se avessero sbagliato tutto, Giulietta non avrebbe avuto il successo che ha, in un periodo poco favorevole al settore auto.

si forse ho calcato un pò troppo la mano.....:p
però , parere personale , anche senza grandi trovate pubblicitarie , l'avrebbero venduta bene ugualmente.....

Dire che hanno sbagliato tutto a livello di marketing mi sembra veramente esagerato. Se avessero sbagliato tutto, Giulietta non avrebbe avuto il successo che ha, in un periodo poco favorevole al settore auto.

Hanno sbagliato nei confronti della clientela piu esigente come me ad esempio e che ci spende anche parecchi soldini...ha fatto un ottimo prodotto ma senza una logica di distinzione tra versioni normali e sportive... o meglio fino alla 159 lo hanno fatto poi niente piu. Per me la scuola di pensiero delle crucche in questo settore insegna...vedasi ad esempio standard, gti e R

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Una ragazza nuova ogni volta che salgo in macchina...chiedo troppo?!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Io invece direi che quasi nessuna casa mette il doppio scarico, vedi bmw serie1, audi a3, golf, ecc.....

Ma audi e golf ce l'hanno il doppio scarico, però accoppiati!! :confused:

Una ragazza nuova ogni volta che salgo in macchina...chiedo troppo?!!!!

Hanno sbagliato nei confronti della clientela piu esigente come me ad esempio e che ci spende anche parecchi soldini...ha fatto un ottimo prodotto ma senza una logica di distinzione tra versioni normali e sportive... o meglio fino alla 159 lo hanno fatto poi niente piu. Per me la scuola di pensiero delle crucche in questo settore insegna...vedasi ad esempio standard, gti e R

E' giusto quello che dici, pero' io ad esempio la QV la preferisco così com'è cioè sportiva ma senza eccessi estetici quindi adatta a tutti personalizzabile con la linea accessori. Io personalmente non la comprerei se fosse troppo vistosa, l'unico particolare che avrei fatto solo per la QV e' lo scarico come quello della MiTo GTA

E' giusto quello che dici, pero' io ad esempio la QV la preferisco così com'è cioè sportiva ma senza eccessi estetici quindi adatta a tutti personalizzabile con la linea accessori. Io personalmente non la comprerei se fosse troppo vistosa, l'unico particolare che avrei fatto solo per la QV e' lo scarico come quello della MiTo GTA

come dicevo in precedenza a me la QV mi piacerebbe esteticamente e soprattutto internamente come la mito gta (non ha caso la mia la sto arricchendo con la linea accessori in carbonio e i dam).... per me o è veramente sportiva o elegante/standard, se vuoi un mix di eleganza con quel tocco di lieve sportività i pack sono l'ideale ma e in quel caso con una QV "racing" il pack attuale "sportiva" sarebbe stato più sensato per chi come te vuole un mix....questione di punti di vista..ad esempio io se dovrei comprare una fiat e non alfa avrei preso a occhi chiusi la grande punto evo abarth ovviamente con kit essesse ;)

bah...la butto li
e se avessero fatto solo QV un pack GTA ??

bah...la butto li
e se avessero fatto solo QV un pack GTA ??

Mmmm no perche sarebbe dovuta esistere una vera e propria gta...il mio ragionamento puo essere paragonato ad una piramide della sportività...alla punta ce il modello che racchiude tutto quindi motore ed estetica poi sotto ci sono le varie derivazioni che nel nostro caso sono i vari pack...ma lasciando sempre i particolari racing ad uso esclusivo del top...nn so se mi sono spiegato bene

Mmmm no perche sarebbe dovuta esistere una vera e propria gta...il mio ragionamento puo essere paragonato ad una piramide della sportività...alla punta ce il modello che racchiude tutto quindi motore ed estetica poi sotto ci sono le varie derivazioni che nel nostro caso sono i vari pack...ma lasciando sempre i particolari racing ad uso esclusivo del top...nn so se mi sono spiegato bene

si tranquillo....
con il discorso della piramide della sportività hai reso l'idea......:D

X